Forse, devo vedere.
Invece la spedizione EMS?
Visualizzazione stampabile
Più tempo, sicuro. Per la dogana è un terno all'otto..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
OS per W200S e il 4.2 o il 4.2.2 ?
É il 4.2.2
Dipende dalle tue necessità, per posta ci vuole quasi un mese e non c'é garanzia che passi indenne la dogana anzi se la dogana dovesse controllare la procedura é piú lunga dovendo fornire una prova del reale valore della merce (fattura, cartadicredito ecc.). In sintesi non c'é un meglio ma una valutazione personale su rischi e costi
Ragazzi, l'ho acquistato per mio padre da un privato che ha negozio in Toscana, tale Patrizio Lencini di Ondaelettronica. Arrivo in 24 ore e nella confezione c'erano: 1 cover colorata, 1 cover a libro, 2 batterie, il libretto istruzioni (in inglese e con poche info per la verità XD però il cell è veramente poco difficile da usare), carica batterie co cavo usb e le cuffie. Prezzo circa 180€, se non ricordo male.
Ho dato 5 stelle al rivenditore che è stato puntuale e pronto per ogni chiarimento (l'ho stressato a forza di chiamate ma poi mi sono fatta perdonare ^_* ).
Che dire? telefono stupendo davvero, va velocissimo e non si impunta, la batteria dura 1 giornata intera (ci ho davvero smanettato ieri, dalle 13 alle 21) on 2 ore di wi-fi, test gps, fatto un video HD, caricato musica attraverso bluetooth, scaricato 5 applicazioni, controllato il fatto delle 2 sim e scattato un paio di foto.
In più ho notato che ci sono un sacco di lingue (anche il giapponese, che io uso essendo per metà asiatica).
Ho cambiato le impostazioni e ho notato delle piccolezze:
- il touch "indietro" va cliccato per bene perché se il dito schiaccia non interamente il tasto soft, non parte il comando.
- 1 sola volta ho sofferto di ghost touch.
- il soft messaggi è penoso UU ma ho risolto con un'app.
- ho penato un pò perché solo 1 sim veniva riconosciuta e poi, come per magia, s'è risolto tutto (non sò perché).
- il video HD che ho girato è davvero stupendo, ho fatto delle riprese anche ai peli del mio cane OO, veramente eccellente anche se tende a sgranare. Il tap to zoom funziona bene però, quindi basta toccare lo schermo per avere il focus.
- il volume generale non è poi così alto. Non ho usato né la video chiamata né il vivavoce con il THL W200S, però sia con i video che con la suoneria ho notato questa piccolezza.
Sono estremamente soddisfatta e anche mio papà!
=) ciao a tutti
Grazie Namie - la tua post e molto interessante e credo che la prossima steeima lo compro questo 'mostro' !
Se puoi aggiornarci per favore??
[quote name="Gilroen" post=5486975][quote name="autop" post=5486946]Farlo arrivare presso amici non in area remota?[/QUOTE]
Forse, devo vedere.
Invece la spedizione EMS?[/QUOTE]
Senti con DHL per il ritiro al punto più vicino a te se non troppo lontano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App