Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montmar
Dipende dalle tue necessità, per posta ci vuole quasi un mese e non c'é garanzia che passi indenne la dogana anzi se la dogana dovesse controllare la procedura é piú lunga dovendo fornire una prova del reale valore della merce (fattura, cartadicredito ecc.). In sintesi non c'é un meglio ma una valutazione personale su rischi e costi
Anche DHL fa dogana e i pacchi anche li vengono visionati da funzionari delle dogane e se ti aprono il pacco con il cell e il valore è di 40 dollari o ti fanno pagare dazi su un valore medio di ca 130 euro o peggio ti chiedono la documentazione del pagamento e ti fanno pure una multa per aver dichiarato un valore dicerso . ormai la dogana italiana è diventata una farsa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Glen
Stavo valutando l'acquisto di questo 'mostriciattolo'
Ma ero anche molto tentato dal T200 Pablet a 6"
Ora, la domanda è : si nota davvero la differenza tra un 4K rispetto ad un 8K ?
Nel senso ... vale davvero la pena investire in un 8K quando comunque un 4K soddisfa già le aspettative ?
@Jbravo
Mi mandi anche a me il Coupon per piacere in PM se fattibile ?
Grazie
Credimi io ho visto cosa fa un quadcore con 1 Mb di ram e questo octacore con 1 Mb di ram vola a confronto...non ti dico come carica applicazioni pesanti come giochi o altro. E poi se quattro è meglio di due...figuriamoci otto!!! rotfl
-
Quote:
crox200
Credimi io ho visto cosa fa un quadcore con 1 Mb di ram e questo octacore con 1 Mb di ram vola a confronto...non ti dico come carica applicazioni pesanti come giochi o altro. E poi se quattro è meglio di due...figuriamoci otto!!! rotfl
OK ti ringrazio
Quindi un 8K senza ombra di dubbio
Ora il fatto è che devo decidermi se prendere il W200S 5" oppure il T200 6"
Ho avuto per un paio di giorni un Huawei Mate 6" e devo dire che non mi era dispiaciuto, mattone a parte
Quindi mi risfinferla l'idea del 6" ... Ma tanto è, questo 5" è molto interessante e forse come dimensione del display potrebbe essere davvero il giusto connubio
Mah ... vediamo, perche comunque la differenza tra i due è di circa 70/80€ ...
-
Quote:
Glen
OK ti ringrazio
Quindi un 8K senza ombra di dubbio
Ora il fatto è che devo decidermi se prendere il W200S 5" oppure il T200 6"
Ho avuto per un paio di giorni un Huawei Mate 6" e devo dire che non mi era dispiaciuto, mattone a parte
Quindi mi risfinferla l'idea del 6" ... Ma tanto è, questo 5" è molto interessante e forse come dimensione del display potrebbe essere davvero il giusto connubio
Mah ... vediamo, perche comunque la differenza tra i due è di circa 70/80€ ...
Mi autoQuoto
Non ho resistito ... Ordinato OGGI Bianco
Attendiamo e vediamo
-
Ciao,
una domanda. Nelle pagine precedenti mi pare sia stato solo accennato, ma non ha il led di notifica??
Intendo per arrivo sms, wapp, telefonate perse ecc.
Occorre eseguire una procedura per attivare il led di notifica? E' complicata?
-
led di notifica
Ciao,
una domanda. Nelle pagine precedenti mi pare sia stato solo accennato, ma non ha il led di notifica??
Intendo per arrivo sms, wapp, telefonate perse ecc.
Occorre eseguire una procedura per attivare il led di notifica? E' complicata?
-
La procedura per abilitare il LED di Notifica
Appena mi arriva il W200s lo provo
Se qualcuno l'ha già provata e può testare le sue esperienze
La guida per W200, non so se funziona anche per il W200S
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/th...ifica-led.html
-
Arrivato in meno di una settimana e nella confezione ho trovato una cover rigida ed una cover flip. La prima impressione è veramente ottima. Dogana: 28.8€ per un totale di 180€.
-
Sicche non son pratica di queste cose, ho capito bene o no che il cell non segnala di aver ricevuto un sms/wapp/telefonata se non sono vicina al mobile?
Mi sembra una cosa che non mi fa senso - ho capito male?:'(
-
Quote:
jbravo
Arrivato in meno di una settimana e nella confezione ho trovato una cover rigida ed una cover flip. La prima impressione è veramente ottima. Dogana: 28.8€ per un totale di 180€.
Ottimo JBravo, io l'ho ordinato oggi BIANCO
Speriamo
Dacci le tue impressioni e facci sapere come va !
Dai ...