Ottima notizia !
Da provare ! Qualcuno l'ha già fatto ?
E comunque questo 'risolve' almeno in parte i 'problemi' di sarahmic
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma la storia che non funziona con la 3 è vera o è una bufala?
Parlo del nuovo modello W200s...
la 3 funziona benissimissimo
Ho vissuto di persona questa tua lecita perplessità e posso confermati che funziona bene cosi come te lo vendono senza dover cambiare l'IMEI. Pensò che a differenza di tanti altri cinafonini con il W200S i cinesi abbiano usato IMEI funzionanti e non più vecchi IMEI SIEMENS riciclati. Quindi stai tranquillo che la tua SIM tre funzionerà alla grande :)
Raga qualcuno ha problemi con il BT???
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
telefono meraviglioso, unica pecca solo nel mio caso a quanto pare è la batteria, non riesco mai ad arrivare a fine giornata. Poi se uso il gps per una mezz'ora il telefono posso considerarlo morto:-)
Allora é la batteria che ha problemi o_O...
hai provato con l'altra se te l'hanno mandata???
Io con una ci arrivo a sera a stento invece con l'altra vado a letto con un buon 20% residuo. E consideriamo che io ho un utilizzo abbastanza impegnativo ( navigatore, ci gioco per un paio d'ore in tutto il giorno, fotocamera, almeno 5/6 telefonate di 5 minuti in media e mail...)
Misteri della antica cina!!!
Non so se può esserti d'aiuto ma anche a me non durava tanto fino a quanto non ho settato la luminosità automatica anziché sempre al massimo. Bisogna anche dire che durante i primi giorni, proprio per collaudare le ottime qualità del w200s, lo stressiamo oltremodo riducendo cosi la durata naturale della batteria. Per il GPS non è un problema solo del nostro gioiellino, infatti anche il mio iPhone 5 non dura un granché se uso il navigatore che oltretutto ci costringe ad attivare il monitor per tutto il tempo. Sembra normale che se sai di dover usare il navigatore sarebbe opportuno tenerlo in carica in macchina.
Il problema principale non è tanto lo stress a cui viene sottoposta la batteria nei primi giorni di vita.
È buona prassi per i primi 5-6 cicli di carica far scaricare completamente la batteria prima di metterla in carica e farla caricare al 100%.
Cosí la batteria ha un elasticità maggiore e la durata è ottimizzata.
Questa procedura andrebbe ripetuta ogni paio di mesi o quando si avvisano riduzioni della durata.
Só bene che non è assolutamente facile aspettare che si scarica completamente la batteria e poi aspettare che si ricarica nuovamente fino al 100%.
Per questo potrebbe venire in soccorso un powerbank, vale a dire una di quelle batterie portatili che vi permettono di caricare il telefono ovunque siete.
;)