Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parodi
[quote name="AleBerlo" post=5922207]Forse hai qualche app che in background ti notifica. Controlla cosa hai installato e impostale senza notifiche.
Grazie per le risposte. Credo che per avviare il cellulare quella apk dovrebbe anche avere i diritti di root, ho fatto una analisi di quel che ho su e non dovrebbe esserci nulla del genere. Ieri sera ho spento e ho provato a riaccendere ma nulla. Cellulare morto. Tolta la batteria e rimessa e si è riavviato.[/QUOTE]
Non è così, ti assicuro che ci sono un sacco di apk che si attivano in background senza permesso di root, anzi se hai il root puoi installare apk che impediscono l'attivazione indesiderata di apk
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Grazie per il reply, mi potresti dare il nome di un paio di queste apk?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
parodi
Grazie per il reply, mi potresti dare il nome di un paio di queste apk?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
[/QUOTE]
La prima è la super affidabile Clean master a cui devi concedere i permessi di superuser, lo stesso vale per DA battery Saver, apk a pagamento ma che vale davvero i soldi spesi. La cosa fantastica è che hai un risparmio di batteria incredibile perché mette a nanna il cellulare secondo le tue esigenze, la notte dalle - alle, di giorno per tot di tempo per poi attivarsi per un intervallo di minuti che decidi tu per consentire aggiornamenti, questo a schermo spento. Nel periodo di sonno ovviamente funziona il telefono e le apk che hai deciso di non far dormire (ad esempio io ho titanium che mi fa i backup programmati 2 volte alla settimana alle 2 di notte).
-
Ciao a tutti volevo sapere se e buona?? Grazie e ciao. http://www.needrom.com/mobile/w200s-4-4-kitkat-mul/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
Dicono sia affidabile, ma ha dei bug dichiarati peraltro, anche in needrom. Il più serio è la mancanza del funzionamento della fotocamera anteriore. Personalmente non sento la mancanza di kitkat, trovo i benefici di gran lunga inferiori ai lati negativi.
-
Io ho messo la prima rom che e uscita pero non so se mettete questa. Tu cosa mi consigli? Ps io la fotocamera frontale nn la uso. Grazie e ciao
-
Ne ho vista una custom anche sul sito ufficiale thlmobilestore. Come ti dicevo io non amo kitkat per cui fatti consigliare da altri.
-
4.4.2?
-
Si, 4.4 son tutte kitkat
-
Ho controllato ma ce ne solo una...
-
Quote:
AleBerlo
Ne ho vista una custom anche sul sito ufficiale thlmobilestore. Come ti dicevo io non amo kitkat per cui fatti consigliare da altri.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Thlmobilestore è il sito ufficiale?? Mi sa proprio di no
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Wholesale Smartphone Manufacturer & Distributor | THL Smart Phone
questo dovrebbe essere il sito ufficiale.
Comunque è uscito il W200C con kitkat ufficiale........... :D
-
Sai quando esce kitkat ufficiale per il thl w200s. Ciao e grazie
-
Quote:
alex2398
Sai quando esce kitkat ufficiale per il thl w200s. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
non ho letto da nessuna parte di versioni ufficiali, considera però che il W200C già ce l'ha........ quindi basta un cuoco volenteroso e ce la ritroviamo bella e fatta su needrom.
-
Io gia la tengo e del thl w200c.
-
Quote:
alex2398
Io gia la tengo e del thl w200c.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
... si c'è, come ti ci trovi? Leggendo le 8 pagine di commenti sono stati riscontrati vari noiosi "problemini".... aspetto ;)
-
L unico problema e la camera frontale ma io nn la uso e molto fluida e mi trovo molto bene.
-
Quote:
telephonico
6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per THL W200.
Arrivate in meno di 3 gg!
La qualità è inferiore a quelle originali, si graffiano più facilmente... ma era prevedibile ;)
Io ho preso 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per THL W200S qui hxxp://www.amazon.it/Vikuiti-MySafeDisplay-Cristallina-Rivestimento-Antimacchia/dp/B00L14OORY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1404499103&sr =1-2&keywords=savvies+thl+w200s
Anche a me arrivate in 3 gg, ottimo servizio
Sembrano molto buone (ancora non le monto perchè quelle originali sono ancora valide :D ), però sono di poco più piccole in larghezza e lunghezza.
La dima di foratura per auricolare e obiettivo fotocamera , sono perfette.
Mi avranno mica mandato le pellicole sbagliate ? Eppure sulla confezione c'è scritto che sono per il W200S... :(
Oppure sono fatte proprio così ?
Le tue Savvies sono precise come dimensioni ?
-
Quote:
Superkey
Io ho preso 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per THL W200S qui hxxp://www.amazon.it/Vikuiti-MySafeDisplay-Cristallina-Rivestimento-Antimacchia/dp/B00L14OORY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1404499103&sr =1-2&keywords=savvies+thl+w200s
Anche a me arrivate in 3 gg, ottimo servizio
Sembrano molto buone (ancora non le monto perchè quelle originali sono ancora valide :D ), però sono di poco più piccole in larghezza e lunghezza.
La dima di foratura per auricolare e obiettivo fotocamera , sono perfette.
Mi avranno mica mandato le pellicole sbagliate ? Eppure sulla confezione c'è scritto che sono per il W200S... :(
Oppure sono fatte proprio così ?
Le tue Savvies sono precise come dimensioni ?
Anche io ho le Savvies, sono buone, ma ho l'impressione che siano poco precise nelle dimensioni ...usando la custodia in silicone i bordi sbattono e tendono a staccarsi :(
-
Io lo uso senza pellicola, per adesso nessun problema anzi e più reattivo e lo schermo si vede meglio.
-
Quote:
telephonico
.......... ho l'impressione che siano poco precise nelle dimensioni ...usando la custodia in silicone i bordi sbattono e tendono a staccarsi :(
Cioè, sono piu grandi o più piccole dello schermo ?
-
Quote:
necronborg
Io lo uso senza pellicola, per adesso nessun problema anzi e più reattivo e lo schermo si vede meglio.
Idem, lo uso da 4 mesi senza alcun graffio. Che Gorilla 3 sarebbe se fosse soggetto ai piccoli graffi?
-
Quote:
necronborg
Sicuramente !
E' vero che è dotato di Gorilla Glass :cool: , ma una protezione, anche se minima, non guasta (non si sa mai, poi se ci mette lo zampino Murphy .... rotfl )
-
Quote:
necronborg
tecnicamente il gorillas glass 3 non dovrebbe aver bosogno dellaprotezione... avevo visto un video in cui un cinese sul w200s faceva cose da brivido con chiavi, taglierini e addirittura carta abrasiva.....
io personalmente non mi arrischio...
le pellicole che mi hanno mandato loro facevano caXXXare... la prima dopo 2 gg si spostava da sola... la seconda dopo 4.... allora sono andato in un negozio di cinesi (quelli grandi e forniti...) e me ne sono comprata una per tablet 10 " usando come dima una vecchia dell w200s ne ho fatta (con tanta pazienza) una personalizzata... adesso ce l'ho da 3 mesi ed è uno spettacolo (appena appena segnata.....)... nonostatnte lavori in fabbrica... fate voi.... appena i segni diventano troppo "ingombranti" si riparte di taglierno..... al costo di BEN 1 €!!!!!
-
Quote:
necronborg
Sicuramente, ma a me capita spesso di usarlo in presenza di polvere e altro... lo distruggerei dopo un giorno :(
-
Quote:
pazzatoio
tecnicamente il gorillas glass 3 non dovrebbe aver bosogno dellaprotezione... avevo visto un video in cui un cinese sul w200s faceva cose da brivido con chiavi, taglierini e addirittura carta abrasiva.....
io personalmente non mi arrischio...
le pellicole che mi hanno mandato loro facevano caXXXare... la prima dopo 2 gg si spostava da sola... la seconda dopo 4.... allora sono andato in un negozio di cinesi (quelli grandi e forniti...) e me ne sono comprata una per tablet 10 " usando come dima una vecchia dell w200s ne ho fatta (con tanta pazienza) una personalizzata... adesso ce l'ho da 3 mesi ed è uno spettacolo (appena appena segnata.....)... nonostatnte lavori in fabbrica... fate voi.... appena i segni diventano troppo "ingombranti" si riparte di taglierno..... al costo di BEN 1 €!!!!!
Grazie , bella dritta !! ;)
Provo anch' io a cercare le pellicole "grandi" dai cinesi, tanto qui stanno spuntando come i funghi rotfl dei megastore con gli occhi a mandorla (.... ma non hanno gli smartphone... )
-
Quote:
telephonico
.......... ho l'impressione che siano poco precise nelle dimensioni ...usando la custodia in silicone i bordi sbattono e tendono a staccarsi :(
Quote:
Superkey
Cioè, sono piu grandi o più piccole dello schermo ?
UP !
@ telephonico - scusa se insisto , ma ho bisogno di capire ....
Grazie ;)
-
Quote:
Superkey
UP !
@ telephonico - scusa se insisto , ma ho bisogno di capire ....
Grazie ;)
Sono giuste giuste, senza custodia in silicone non danno problema, con la custodia i bordi (custodia e pellicola) vengono a contatto e la pellicola si alza.
Se usi la custodia e le trovi più strette (mezzo millimetro, va), forse è meglio. Se non usi custodie, vanno bene.
-
Salve. Scusa se sbaglio modo di intromettermi, sono nuovo e non so come fare. Volevo chiederti un consiglio. Ho acquistato anch'io una THL w200S, non essendo bravo per niente, ancora non ho
capito come funziona, ma ho già riscontrato degli "ERRORI" quandi Io faccio dei filmati o rigiro qualcuno mandatomi con WhatsApp, non vengono visti da altri, invece nel mio li vedo. La ricezione delle mie sim è meno chiara di come li avevo in un altro cellulare. Poi altre cose che magari a poco a poco domanderò. Forse bisogna settare la camera, bò? Grazie
-
Quote:
telephonico
Sono giuste giuste, senza custodia in silicone non danno problema, con la custodia i bordi (custodia e pellicola) vengono a contatto e la pellicola si alza.
Se usi la custodia e le trovi più strette (mezzo millimetro, va), forse è meglio. Se non usi custodie, vanno bene.
OK grazie !
Allora mi viene il sospetto che mi hanno "rifilato" le pellicole sbagliate nella confezione giusta :(
Le mie sono almeno 2-3 mm più strette e 3-4 mm più corte.
Peccato...
-
Quote:
ds1953
Salve. Scusa se sbaglio modo di intromettermi, sono nuovo e non so come fare. Volevo chiederti un consiglio. Ho acquistato anch'io una THL w200S, non essendo bravo per niente, ancora non ho
capito come funziona, ma ho già riscontrato degli "ERRORI" quandi Io faccio dei filmati o rigiro qualcuno mandatomi con WhatsApp, non vengono visti da altri, invece nel mio li vedo. La ricezione delle mie sim è meno chiara di come li avevo in un altro cellulare. Poi altre cose che magari a poco a poco domanderò. Forse bisogna settare la camera, bò? Grazie
Ho lo stesso problema, se invio il video dalla finestra di wapp, si vedono solo righe. Il video viene corrotto e si vede, da wapp.
Se invece crei il video, poi dalla galleria lo selezioni, tieni premuto fino a che esce in alto l'opzione di condivisione, cerchi wapp e lo invii al contatto desiderato.... allora... funziona!
-
La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)
-
Quote:
telephonico
Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)
Confermo il problema, ma credo sia di Whatsapp, quando debbo mandare qualcosa in giro invece di Whatsapp uso Telegram, secondo me è un delitto che pochi usino Telegram, visto che è molto meglio di whatsapp.
-
Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
-
Quote:
dadendroid
Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).
-
Salve. In questo momento ho fatto la prova come dici tu, ma il risultato non è cambiato, si vedono solo scriscie ma si sente l'audio, questo lo fa anche nel mio THL , nel WhatsApp non si vede più. Debbo provare il consiglio di AleBerlo ad usare Telegram, ma gli altri lo visualizzano senza aver installato Telegram?
-
Quote:
ds1953
Salve. In questo momento ho fatto la prova come dici tu, ma il risultato non è cambiato, si vedono solo scriscie ma si sente l'audio, questo lo fa anche nel mio THL , nel WhatsApp non si vede più. Debbo provare il consiglio di AleBerlo ad usare Telegram, ma gli altri lo visualizzano senza aver installato Telegram?
Come ti dicevo, 1 volta su 3 mi è funzionato... Per Telegram, credo che debba essere installato su entrambi i terminali... come wapp...
-
Quote:
ds1953
Ovviamente gli altri dovranno avere installato telegram per ricevere messaggi e allegati. Tieni presente che telegram, al contrario di whatapp ha pure la funzione che ti permette i messaggi segreti (con sistema di criptaggio) che si eliminano definitivamente dopo un lasso di tempo. In whatsapp non basta che tu elimini una conversazione, perché sparisca, perché se l'altro o gli altri con cui hai condiviso la conversazione la tengono quella vive in eterno.
Una volta che installi dal playstore telegram poi c'è la funzione "invita", e cioè inviti chi ti interessa a fare altrettanto.
-
Quote:
AleBerlo
Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).
Nessun dubbio sull'ottimo funzionamento del W200S, era solo curiosità.