tecnicamente il gorillas glass 3 non dovrebbe aver bosogno dellaprotezione... avevo visto un video in cui un cinese sul w200s faceva cose da brivido con chiavi, taglierini e addirittura carta abrasiva.....
io personalmente non mi arrischio...
le pellicole che mi hanno mandato loro facevano caXXXare... la prima dopo 2 gg si spostava da sola... la seconda dopo 4.... allora sono andato in un negozio di cinesi (quelli grandi e forniti...) e me ne sono comprata una per tablet 10 " usando come dima una vecchia dell w200s ne ho fatta (con tanta pazienza) una personalizzata... adesso ce l'ho da 3 mesi ed è uno spettacolo (appena appena segnata.....)... nonostatnte lavori in fabbrica... fate voi.... appena i segni diventano troppo "ingombranti" si riparte di taglierno..... al costo di BEN 1 €!!!!!
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Superkey (03-08-14)
Sono giuste giuste, senza custodia in silicone non danno problema, con la custodia i bordi (custodia e pellicola) vengono a contatto e la pellicola si alza.
Se usi la custodia e le trovi più strette (mezzo millimetro, va), forse è meglio. Se non usi custodie, vanno bene.
Superkey (03-08-14)
Salve. Scusa se sbaglio modo di intromettermi, sono nuovo e non so come fare. Volevo chiederti un consiglio. Ho acquistato anch'io una THL w200S, non essendo bravo per niente, ancora non ho
capito come funziona, ma ho già riscontrato degli "ERRORI" quandi Io faccio dei filmati o rigiro qualcuno mandatomi con WhatsApp, non vengono visti da altri, invece nel mio li vedo. La ricezione delle mie sim è meno chiara di come li avevo in un altro cellulare. Poi altre cose che magari a poco a poco domanderò. Forse bisogna settare la camera, bò? Grazie