Visualizzazione stampabile
-
Ai guru chiedo se hanno provata la recente MIUI V 5 e come va. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
erreppi
Ai guru chiedo se hanno provata la recente MIUI V 5 e come va. Grazie
Purtroppo per adesso l'unica stabile è la stock infatti aspetto e spero in una cyano.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
sarahmic
Ricevuto questo Cell oggi;
non fa senso un cell Nero can accessori
La THL fa solo accessori bianchi. Infatti non sei il primo a lamentare una situazione del genere.
Peró tutto sommato é superabile :p
-
Quote:
crox200
Purtroppo per adesso l'unica stabile è la stock infatti aspetto e spero in una cyano.
Androidiani App
Quoto. Concordo. Agree. :cool:
-
Come mai tinydeal oggi non mi da + la spedizione dhl??
-
Quote:
scagnetti
Come mai tinydeal oggi non mi da + la spedizione dhl??
E si vede che l'hanno finita :)
Su GS é illimitata...e con DDP*
Ciao
*DDP: delivery duty paid, significa spedizione in cui le spese doganali vengono pagate al momento della spedizione direttamente dal mittente.
-
Allora - Problema!! :
Ho fatto la carica le prime due volte sin ora - la prima, a 91% il led della carica si spegne ma continua a caricare fimo a 100%.
La seconda carica - mi segnala che si e caricato a 100%, ma dopo 3 ore, senza neanche toccarlo, si riduce a 77% !!! Allora lo inserico ancora da 77%, ma ancora a 91% si spegne l'led di carica, ma continua fino a 100%!
Batteria difettosa?
Cell Difettoso?
Software difettoso?
????????
Scusate il mio Italiano.
Sarah
-
Quote:
sarahmic
Allora - Problema!! :
Ho fatto la carica le prime due volte sin ora - la prima, a 91% il led della carica si spegne ma continua a caricare fimo a 100%.
La seconda carica - mi segnala che si e caricato a 100%, ma dopo 3 ore, senza neanche toccarlo, si riduce a 77% !!! Allora lo inserico ancora da 77%, ma ancora a 91% si spegne l'led di carica, ma continua fino a 100%!
Batteria difettosa?
Cell Difettoso?
Software difettoso?
????????
Scusate il mio Italiano.
Sarah
è normale.......... fagli dei cicli di carica scarica e non temere se il led si spegne, si comporta così
-
Quote:
cf67
è normale.......... fagli dei cicli di carica scarica e non temere se il led si spegne, si comporta così
Grazie cf67 per la tua risposta veloce!
Io per le prime 5/6 volte seguo quello che ha detto grossoshop e lo lascio scaricare quasi all 5% e poi lo carico all 100%.
Grazie
-
Lo pensavo anche io poi ho notato che si comporta cosi quando lo si mette in carica quando è ancora sopra il 30% oppure si fanno delle cariche parziali.
Deve essere il sensore di carica che non è molto accurato.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App