Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragazzi...tralasciando il prezzo per un attimo...qualcuno che l'abbia acquistato da mixe ed evitato la dogana? ( spesso con mixe, non si capisce perché, si riesce a svignarsela mentre con tinydeal tutti gli utenti l'hanno pagata). Se riuscissi a capire questo, il prezzo più conveniente viene da sé...altrimenti valuto anche Grosso... anche se non regala la flip cover che invece mi farebbe piacere avere
-
Quote:
Originariamente inviato da
adras
In effetti...hai ragione! :)
Ho scritto dollari ma intendevo euro, in pratica arrivi a 173 euro circa.
-
Quote:
Bokonon
Ho scritto dollari ma intendevo euro, in pratica arrivi a 173 euro circa.
Si avevo capito intendessi dollari ;)
-
Quote:
adras
Cmq ragazzi...tralasciando il prezzo per un attimo...qualcuno che l'abbia acquistato da mixe ed evitato la dogana? ( spesso con mixe, non si capisce perché, si riesce a svignarsela mentre con tinydeal tutti gli utenti l'hanno pagata). Se riuscissi a capire questo, il prezzo più conveniente viene da sé...altrimenti valuto anche Grosso... anche se non regala la flip cover che invece mi farebbe piacere avere
In questi mesi di forum posso dirti che Mixe e Eto saltano la dogana il 99,9% delle volte..ed è appunto l'unica ragione per risparmiare qualcosa. Grosso però lo offre ad un buon prezzo ma con la spedizione si arriva a 199. Sono appena 16 euro di differenza in fondo, ma con supporto italiano, vedi te.
P.S. Parlo del T11
-
Quote:
adras
Secondo me se glielo chiedi a Grosso te la regala ;)
Vero GrossoShop ? :-)
Comunque il discorso DOGANA è una variabile ... Alle volte SI alle volte NO, dipende da moltissimi fattori
Vai di MIXE allora, oppure se vuoi andare sul sicuro vai con GrossoShop !
@EDIT
Root appena effettuato con Framaroot in un attimo ! Semplicissimo !
@Sarahmic puoi tranquillamente effettuare il ROOT. 5 secondi ed è tutto fatto !
Ora vediamo il Modding e le varie ROM che ci sono !
-
Quote:
Glen
Secondo me se glielo chiedi a Grosso te la regala ;)
Vero GrossoShop ? :-)
Comunque il discorso DOGANA è una variabile ... Alle volte SI alle volte NO, dipende da moltissimi fattori
Vai di MIXE allora, oppure se vuoi andare sul sicuro vai con GrossoShop !
@EDIT
Root appena effettuato con Framaroot in un attimo ! Semplicissimo !
@Sarahmic puoi tranquillamente effettuare il ROOT. 5 secondi ed è tutto fatto !
Ora vediamo il Modding e le varie ROM che ci sono !
Hahaha Glen, buttamogliela lì a Grosso, vediamo se ci accontenta ;)
-
Io ho acquistato per me, amici e parenti da vari negozi. Mixe negli ultimi acquisti ci ha dato sòle..... fregature come si dice a Roma. Un G3 scassato e una spedizione a parte di una batteria sbagliata per il modello che ne prevedeva due. E l'ho vista arrivare dopo molte insistenze. Per quel che vale il mio consiglio, o compri da venditori ad alto punteggio su aliexpress, e confermi che è tutto ok dopo approfondito test del telefono (per evitare sorprese) o da Grosso, almeno hai assistenza.
-
Grazie cf67, terrò sicuramente conto del tuo consiglio
-
Quote:
GrossoShop
Su grossoshop non si paga la dogana fino a 4 pezzi in quanto effettua spedizione in DDP (delivery duty paid). tecnicamente un tipo di spedizione con DHL che permette al venditore di pagare la dogana in fase di partenza così il destinatario non paga nulla.
Non saprei dirti quali altri venditori offrono questo tipo di servizio...forse altri la chiamano "assicurazione doganale", o forse dichiarano semplicemente un valore più basso con il rischio di dogana.
Puoi chiarire meglio questa cosa del ddp? Perché ho letto di utenti che hanno pagato lo stesso la dogana e sono stati rimborsati solo del 50% di quanto hanno dovuto pagare al corriere!
Mi sa che 'sto ddp non funziona benissimo....
-
Quote:
Glen
Personalmente non utilizzo Task Killer o Manager e non ne sento la necessità
Non ho ancora ben capito che tipo di problema hai Sarahmic da richiedere l'utilizzo di questi programmi esterni
Il W200S va già una meraviglia così !
Attualmente la batteria sembra andare bene, arrivato con il 63% di carica, adesso siamo a circa il 37% con un utilizzo normale, Internet DATI e quant'altro
Mi pare risponda bene, l'audio è OK a parte essere un pò troppo freddo e metallico nell'auricolare, ma comunque accettabile
Soddisfatto, per ora
Devo ancora testare GPS + Root & Recovery, a quel punto provero le varie custom e darò un giudizio nel caso
Comunque devo dire che per 150€ circa è un OTTIMO prodotto !
Il mio problema e che credo che la batteria sta soffrendo da alcuni apps che funzionano in sottofondo e scaricano la batteria il piu dell normale.
Comunque sono molto soddisfatta del cell - e velocissimo e penso che e il miglior cell a quell prezzo!