Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Ciao, ti dico la mia proprio perchè sto facendo una ricerca in rete ora per un ulteriore acquisto, per un mio amico. Ti scrivo quello che sto per dire a lui.
I modelli me li sono guardati tutti, adesso questo, che ho, è il migliore per qualità prezzo.
Ha un ottimo schermo gorilla glass, una batteria decente, funziona molto bene con la sua rom originale che è pulitissima (zero cineserie), il gps è una spada, si roota in un attimo ed è assemblato benissimo. Considera che non è il mio primo cinafonino........
Riguardo l'acquisto, COMUNQUE E SEMPRE USA UN CORRIERE. Quindi con acquisto dalla cina i 150 li sganci, se poi sei sfortunato ci metti anche la dogana e schizzi a 180; più del prezzo attuale di grossoshop, ovviamente entrambi con spedizione dhl inclusa. Controlla di non abitare in "zona disagiata" per dhl.......
O trovi uno che ti da un minimo di garanzia dall'Italia e te lo spedisce da qui, o ti rivolgi a loro.
Altri modelli validi a questo prezzo non ne trovi e risparmiare 20-30 euro per un 6582 con soli 4 gb non te lo consiglio.
autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?
-
Quote:
DavideM94
autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?
La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.
;)
-
Quote:
GrossoShop
La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.
;)
salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento :) grazie infinite :) Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi :) grazie mille :)
-
Quote:
DavideM94
salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento :) grazie infinite :) Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi :) grazie mille :)
Le domande che hai fatto devono essere rivolte al servizio clienti, altrimenti la discussione non è più sul W200s ma su GrossoShop.:p
Ti risponderò in privato ma la prossima volta ricorda che cé il sito per le delucidazioni e l'assistenza clienti per altre richieste.
Serena Pasqua
-
Volevo sapere se e vero che il nero tende al blu, e la ricezione wifi e debole. grazie
-
Io ho il nero e non mi sembra blu.
Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.
-
Quote:
sarahmic
Io ho il nero e non mi sembra blu.
Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.
in che senso la ricezione non è buonissima?
-
Il colore nero non tende al blu. È un po opacizzato ma dire che tende al blu è eresia.
La ricezione Wifi 802.11 b/g/n è ottima e non da alcun tipo di problemi. Non è che hai letto un singolo commento su una pagina di 300 commenti e ti sei impressionato?
A volte le cose che si scrivono nei forum fanno di una cosa un problema generale quando il problema è singolare, per esempio non si ha configurato il modem di casa, oppure sin ha una connessione lenta o pubblica o sovraffollata, etc…
Il bluetooth è di tipo 4.0 e funziona a meraviglia.
Quale dispositivo hai provato a collegare? È normale che se vuoi collegare un dispositivo vecchio, con tecnologia 4.0 potrebbe andare in conflitto qualcosa.
Fammi sapere che il tuo problema con bluetooth sembra singolare.:*
-
Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.
Il Headphones e moderno.
A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.
Spero che ho spiegato bene.
-
Quote:
sarahmic
Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.
Il Headphones e moderno.
A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.
Spero che ho spiegato bene.
Appunto, se hai una connessione wifi a casa, o un'ottima copertura 3G, l'ascolto e la visione in streaming funziona bene.
Se vai a spasso, non hai il wifi, solo il 3G, se perdi la connessione o il segnale è debole, la visione/ascolto va da schifo. E' normale, non dipende dal telefono.
Il wifi del W200S va benissimo. Ho una casa impregnata di cemento armato, sono costretto ad usare un router con wifi potenziato ed antenne da 8-9 db e mi accorgo se quello che uso è valido o meno. Questo smartphone va molto molto bene.................