CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 127 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti dico la mia proprio perchè sto facendo una ricerca in rete ora per un ulteriore acquisto, per un mio amico. Ti scrivo quello che sto per dire a lui.
    I modelli me li sono guardati tutti, adesso questo, che ho, è il migliore per qualità prezzo.
    Ha un ottimo schermo gorilla glass, una batteria decente, funziona molto bene con la sua rom originale che è pulitissima (zero cineserie), il gps è una spada, si roota in un attimo ed è assemblato benissimo. Considera che non è il mio primo cinafonino........
    Riguardo l'acquisto, COMUNQUE E SEMPRE USA UN CORRIERE. Quindi con acquisto dalla cina i 150 li sganci, se poi sei sfortunato ci metti anche la dogana e schizzi a 180; più del prezzo attuale di grossoshop, ovviamente entrambi con spedizione dhl inclusa. Controlla di non abitare in "zona disagiata" per dhl.......

    O trovi uno che ti da un minimo di garanzia dall'Italia e te lo spedisce da qui, o ti rivolgi a loro.
    Altri modelli validi a questo prezzo non ne trovi e risparmiare 20-30 euro per un 6582 con soli 4 gb non te lo consiglio.
    autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?

  2.  
  3. #342
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?
    La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
    Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
    Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
    In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
    Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
    Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
    In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.
    salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
    Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento grazie infinite Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi grazie mille

  5. #344
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
    Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento grazie infinite Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi grazie mille
    Le domande che hai fatto devono essere rivolte al servizio clienti, altrimenti la discussione non è più sul W200s ma su GrossoShop.
    Ti risponderò in privato ma la prossima volta ricorda che cé il sito per le delucidazioni e l'assistenza clienti per altre richieste.
    Serena Pasqua

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se e vero che il nero tende al blu, e la ricezione wifi e debole. grazie

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho il nero e non mi sembra blu.

    Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Io ho il nero e non mi sembra blu.

    Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.
    in che senso la ricezione non è buonissima?

  9. #348
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Il colore nero non tende al blu. È un po opacizzato ma dire che tende al blu è eresia.
    La ricezione Wifi 802.11 b/g/n è ottima e non da alcun tipo di problemi. Non è che hai letto un singolo commento su una pagina di 300 commenti e ti sei impressionato?
    A volte le cose che si scrivono nei forum fanno di una cosa un problema generale quando il problema è singolare, per esempio non si ha configurato il modem di casa, oppure sin ha una connessione lenta o pubblica o sovraffollata, etc…
    Il bluetooth è di tipo 4.0 e funziona a meraviglia.
    Quale dispositivo hai provato a collegare? È normale che se vuoi collegare un dispositivo vecchio, con tecnologia 4.0 potrebbe andare in conflitto qualcosa.
    Fammi sapere che il tuo problema con bluetooth sembra singolare.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GrossoShop per il post:

    necronborg (21-04-14),sarahmic (21-04-14)

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.

    Il Headphones e moderno.

    A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.

    Spero che ho spiegato bene.

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.

    Il Headphones e moderno.

    A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.

    Spero che ho spiegato bene.
    Appunto, se hai una connessione wifi a casa, o un'ottima copertura 3G, l'ascolto e la visione in streaming funziona bene.
    Se vai a spasso, non hai il wifi, solo il 3G, se perdi la connessione o il segnale è debole, la visione/ascolto va da schifo. E' normale, non dipende dal telefono.
    Il wifi del W200S va benissimo. Ho una casa impregnata di cemento armato, sono costretto ad usare un router con wifi potenziato ed antenne da 8-9 db e mi accorgo se quello che uso è valido o meno. Questo smartphone va molto molto bene.................
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cf67 per il post:

    necronborg (21-04-14),sarahmic (22-04-14)

Pagina 35 di 127 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy