Visualizzazione stampabile
-
Ho la 3
Funziona perfettamente, a parte il 'solito' messaggio che non sto utilizzando un UMTS pena il blocco del cellulare
Ottima costruzione, ben solido. Ottimo schermo. Audio OK, con l'Engineering si alzano i volumi per chi lo volesse
Batteria OK, ovviamente a patto di non spremerlo eccessivamente e pretendere una durata di 10 giorni
Camera OK, non l'ho provata molto quindi non posso esprimermi molto, ma da quel poco direi OK
Insomma, per 150€ circa (Dogana Esclusa) è un OTTIMO acquisto, davvero
Sotto tutti i punti di vista ! HO avuto vari ChinaPhone, dal Feiteng allo Star all'Haipai ... Non posso che confermare la bonta di questo prodotto. A me garba, mi piace
Lo consiglio a chi cerca un buono smartophone
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Appunto, se hai una connessione wifi a casa, o un'ottima copertura 3G, l'ascolto e la visione in streaming funziona bene.
Se vai a spasso, non hai il wifi, solo il 3G, se perdi la connessione o il segnale è debole, la visione/ascolto va da schifo. E' normale, non dipende dal telefono.
Il wifi del W200S va benissimo. Ho una casa impregnata di cemento armato, sono costretto ad usare un router con wifi potenziato ed antenne da 8-9 db e mi accorgo se quello che uso è valido o meno. Questo smartphone va molto molto bene.................
Confermo quanto detto nell'ottimo commento di cf67.
Spesso le connessioni 3G non sono stabili quanto il wifi ed alcune volte i programmi audio/video streaming possono bloccarsi.
Pero devo dire che quando sono in 3G con connessione VPN la stabilità è maggiore.
-
qualche novità riguardo l'aggiornamento al 4.4?
-
Buon giorno a tutti,sto per ricevere il telefono in questione ,ma non ho ancora capito bene una cosa..mi rivolgo in particolare all' utente glen ( in quanto possessore di sim tre)..se inserisco una sim di quest operatore e mi arriva il solito messaggio,che faccio, devo ignorarlo?non vorrei che per qualche giorno tutto funzionasse e poi blocco telefono...Ho anche letto di cambiare i codici imei, ma se funziona già così non tocco niente?giusto?
scusate le tante domande ma non sono proprio un esperto..
Grazie a tutti
-
Quote:
snake79
Buon giorno a tutti,sto per ricevere il telefono in questione ,ma non ho ancora capito bene una cosa..mi rivolgo in particolare all' utente glen ( in quanto possessore di sim tre)..se inserisco una sim di quest operatore e mi arriva il solito messaggio,che faccio, devo ignorarlo?non vorrei che per qualche giorno tutto funzionasse e poi blocco telefono...Ho anche letto di cambiare i codici imei, ma se funziona già così non tocco niente?giusto?
scusate le tante domande ma non sono proprio un esperto..
Grazie a tutti
Ignora pure il messaggio
Per qualche arcano motivo la 3 sente che NON è UMTS e ti manda l'avviso
Ma come ben sai, è un UMTS tanto è che la connessione DATI è attiva e funziona egregiamente
Male che vada, qualora dovessi avere il BLOCCO, cosa per altro quantomai improbabile, chiami la 3 e te lo fai sbloccare ... Ma non credo proprio !
Vai tranquillo, il telefono è OTTIMO davvero !
-
grazie molte per la risposta,non vedo l' ora che arrivi...l'ho preso su amazon spedito dalla cina,spero arrivi senza app in cinese..
grazie ancora
-
Quote:
snake79
grazie molte per la risposta,non vedo l' ora che arrivi...l'ho preso su amazon spedito dalla cina,spero arrivi senza app in cinese..
grazie ancora
APP non ve ne erano, anzi, la ROM è molto fluida e pulita
ROOT in un attimo, Recovery anche !
E poi se vuoi vai di MOD ! Ci sono un paio di ROM interessanti, anche se non le ho ancora provate visto che il Phone è stato 'ceduto' ad un collega a cui è garbato moltissimo ! Ed in effetti, è ottimo !
-
Ciao ragazzi,come primo android ho scelto questo bellissimo terminale ma il sensore di prossimità non mi funziona. C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
SimoP93
qualche novità riguardo l'aggiornamento al 4.4?
Prima di metà/fine maggio non se ne parla.
-
Vorrei prendere questo cellulare, potreste indicarmi un sito affidabile dove acquistarlo, meglio se in Italia?