DynamicNotifications
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo, per le notifiche stile apple (si accende il display con anteprima messaggio) ho scaricato una piccola app che si chima "NiLS" veramente carina.
Ora vorrei alzare i volumi come ha indicato grosso in alcuni post precedenti, non trovo una guida e soprattutto quale software utilizare.
potete illuminarmi :)
Mobileuncle tools
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ma io intendevo entrare nel menù engineer, digito il codice *#*#3646633#*#* ma non succede nulla...
Vai in "Altri Terminali MTK"/"setting audio mtk 6577 in engineering mode (ottimizzazione audio). Troverai le istruzioni che Grosso aveva postato in inglese in italiano.
con il codice *#*#3646633#*#* non mi faceva entrare nel menù engineer, ho scaricato l'app MTK Engineering Mode Start, ho settato i volumi :)
Qualcuno ha provato la rom MIUI v5... o consigliate qualcosa di meglio :)
Sono qui per esprimere la mia gratitudine verso Grossoshop e il piacere di possedere questo grande smartphone.
Sono un appassionato lettore di Androidiani da tempo ed oggi ho deciso di entrare a far parte di questo gruppo in quanto ho ricevuto ieri il thl w200s e mi ha stupito molto per qualità e per il prezzo che ho pagato.
L' ho anche fatto vedere ad un amico negoziante di telefonia ed é rimasto impressionato quando gli ho detto il prezzo.
Ancora grazie a Grossoshop per lo sconto, per la cover e per il caricabatterie da auto :*:*:*
Presto ne prenderò sicuramente altri per amici e parenti. Questo é un telefono che piacerà a molti :)
Ho provato la MIUI v5 e ho riscontrato alcune lacune come di seguito:
- ha solo l'inglese e alcune lingue arabe o asiatiche;
- ho provato a fare una telefonata e si e' bloccato senza darmi la possibilita' di chiudere la conversazione costringendomi a staccar ela batteria;
- devo ammettere che la grafica e il sistema operativo e' molto bello ma non balla;
- utilizza solo 6 Gb dei 32 Gb
- non riconosce la formattazione della SD esterna quindi bisogna riformattarla per farla riconoscere;
- ho notato che la radio funziona anche senza cuffie e questa e' una cosa buona.
mi sono fermato a questo punto perche' per i difetti sopra elencati non ho ritenuto opportuno ipotizzare un eventuale migrazione al MIUI
Ok, avevo letto qualcosa del genere, mi sa che per ora lo tengo così, anche se concordo che la grafica é veramente carina... Aspettiamo aggiornamenti
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App