Ciao In quanto tempo ti é arrivato dal quel sito?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi, ma come é possibile che la modifica per la notifica led mi funziona solo per mail ed sms, mentre x messenger,whatsapp, etc continuo "a restare al buio"? E poi: la batteria del w200 è compatibile?
Grazie
nessuno sa dirmi quanto occupano di media le foto fatte da questo cell?
in sostanza la qualità è buona o normale?
grazie 2 :)
Questo é uno screenshot dei dettagli di una foto, la qualità é accettabile. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rL8Pi.jpg
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Salve, nessuno sa dove poter scaricare manuali di istruzione e guide in italiano.
Istruzioni e guide per cosa ?? Qualsiasi guida per android 4.2 va piu che bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ricevuto ieri. Per quello che ho potuto provare è veramente un buon terminale. Ottima fluidità, veramente veloce su web, facebook e twitter
Vedo che la tastiera non ha le emoji, c'è un modo per attivarli? oppure mi consigliate una tastiera che le abbia?
Confermo e colgo l'occasione per ringraziare GrossoS., nemmeno dall'Italia arriva così veloce (per non parlare di DHL che non avendomi trovato a casa mi hanno contattato e concordato il momento della consegna!). Il telefono lo sto iniziando ad usare ora, ma da quel poco che posso vedere e capire è straordinario. Arrivato già in italiano.
Ordinato da GrossoShop in un momento di follia... vi aggiorno! :D