Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ovunque leggo che monta il gorilla glass 3, non vedo perchè dubitarne, in rete dicono circoli il video del taglierino, sinceramente la prova sul mio non la faccio :-)
e purtroppo se lo chiedo è proprio xchè non su tutti i siti c'è indicato gorilla glass. inoltre sul sito ufficiale della casa produttrice dei gorilla glass non compare thl tra i device che lo utilizzano. ma cmq era anche un discorso "diverso", volevo sapere se il cell era "solido" come qualità costruttiva oppure se scricchiola da tutte le parti, si flette facilmente, ecc. ecc. insomma se tieni in mano un iphone o un nokia ti accorgi subito che se ti cade accidentalmente hai buone speranze di salvarlo. :-)
-
Quote:
droidian77
e purtroppo se lo chiedo è proprio xchè non su tutti i siti c'è indicato gorilla glass. inoltre sul sito ufficiale della casa produttrice dei gorilla glass non compare thl tra i device che lo utilizzano. ma cmq era anche un discorso "diverso", volevo sapere se il cell era "solido" come qualità costruttiva oppure se scricchiola da tutte le parti, si flette facilmente, ecc. ecc. insomma se tieni in mano un iphone o un nokia ti accorgi subito che se ti cade accidentalmente hai buone speranze di salvarlo. :-)
Il sito ufficiale non dovrebbe essere questo?
http://en.thl.com.cn/product/w200s.html
-
2 allegato(i)
Quote:
Willyb75
anche a me l'ha fatto... adesso non ho il cellularo sotto, vado a memoria.... io ho toccato su debugusb collegato ti appaiono delle impostazione per il collegamento usb. devi selezionare quella con l' MTP, il protocollo di trasferimento multimediale e così vedi tutto
Ti ringrazio, senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivato.
In realtà si tocca sotto a debugusb collegato su "USB COLLEGATA". Se a qualcuno può servire posto i due passi cerchiati in rosso.
Allegato 109906Allegato 109907
-
Quote:
AleBerlo
Confermo e colgo l'occasione per ringraziare GrossoS., nemmeno dall'Italia arriva così veloce (per non parlare di DHL che non avendomi trovato a casa mi hanno contattato e concordato il momento della consegna!). Il telefono lo sto iniziando ad usare ora, ma da quel poco che posso vedere e capire è straordinario. Arrivato già in italiano.
fortunato... io ho fatto l'ordine il 28 mattina e oggi ancora risulta da spedire... speriamo....
-
Quote:
darex58
fortunato... io ho fatto l'ordine il 28 mattina e oggi ancora risulta da spedire... speriamo....
Ordinato anche io il 28... incrociamo le dita!
-
Quote:
telephonico
Ordinato anche io il 28... incrociamo le dita!
Tranquilli, arriva prima il corriere del tracciamento.:D
-
Quote:
AleBerlo
In realtà si tocca sotto a debugusb collegato su "USB COLLEGATA". Se a qualcuno può servire posto i due passi cerchiati in rosso.
io avevo preso un'altra strada, ma più o meno era così...
-
Quote:
AleBerlo
io avevo preso un'altra strada, ma più o meno era così...
-
solo a me dopo 5 giorni ancora risulta ancora da spedire!!! grrrr :-)
-
Quote:
darex58
solo a me dopo 5 giorni ancora risulta ancora da spedire!!! grrrr :-)
Tranquillo, ti faccio compagnia io :D
Ordine inserito il 28, risulta ancora in STEP 1- In corso :P