Visualizzazione stampabile
-
finalmente mi è arrivato,preso su Amazon spedito da cina,161 euri e no dogana...per il poco che l' ho provato e velocissimo,viaggia come il mio pc con rete wireless..room senza fronzoli e molto pulita..le foto mi sembrano buone e il telefono esteticamente mi piace molto..seperiamo funzioni sempre così..
Ciao
-
Piccolo problema sparita la barra di stato "barra di menù rapido nella tendina" sapete come si fa per rimetterla. grazie
-
Barra di stato?
Sapete come togliere quella fastidiosa barra Google con il Microfonino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Barra di stato?
Sapete come togliere quella fastidiosa barra Google con il Microfonino?
Installa un launcher (tipo Apex o Nova o ADW) e avrai l'opzione per rimuoverla.
-
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con gli sms? Dopo aver fatto il backup tutti i messaggi che ricevo vengono messi in una nuova conversazione. Ho gia guardato tutte le opzioni (non ho messo limiti alla conversazione) ma non cambia nulla.... :(
-
Ragazzi assodata la qualità del prodotto, lo consigliate per fare foto di lavoro? Ho pretese medie, fino ad adesso ho utlizzato SII e Xperia ArcS e mi andavano bene.
-
Quote:
cix62
Ragazzi assodata la qualità del prodotto, lo consigliate per fare foto di lavoro? Ho pretese medie, fino ad adesso ho utlizzato SII e Xperia ArcS e mi andavano bene.
Io prima avevo un XperiaU, la qualità è migliorw, poi bisogna vedere che genwre di foto fai... recupero il sony e entro sera ti mando due esempi
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Quote:
kingnappa
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con gli sms? Dopo aver fatto il backup tutti i messaggi che ricevo vengono messi in una nuova conversazione. Ho gia guardato tutte le opzioni (non ho messo limiti alla conversazione) ma non cambia nulla.... :(
Nessuno ha questo problema con gli sms?
-
Quote:
kingnappa
Nessuno ha questo problema con gli sms?
Se cerchi enlle ultime pagine, un altro utente segnalava la stessa anomalia e la sua soluzione temporanea...
-
ho provato a cercare ma nulla (a meno che tu non ti riferisca ai miei post, ma di soluzioni non ne ho trovate.). mi potete dare una mano? nessuno ha avuto questo problema dopo aver recuperato i vecchi sms?