Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingnappa
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con gli sms? Dopo aver fatto il backup tutti i messaggi che ricevo vengono messi in una nuova conversazione. Ho gia guardato tutte le opzioni (non ho messo limiti alla conversazione) ma non cambia nulla.... :(
Posso solo dirti che è un bug conosciuto e presente anche nei vecchi quad core MT6589 e che (io sappia) è stato fissato solo tramite Xposed + Gravitybox (c'è un fix ad hoc). Per i nuovi ocatcore però non esiste questo fix dato che non supportano stabilmente Xposed e non supportano totalmente la Gravitybox.
-
Quote:
telephonico
diciamo che se anche fosse il sito ufficiale personalmente non gli attribuisco grande affidabilità
in generale le marche cinesi al di fuori di Xiaomi, ZTE, Oppo, Huawei, Lenovo e poche altre non mi sembrano molto "serie" ....per tantissimi motivi....;)
cmq mi riferivo ai produttori di vetri gorilla glass!
CORNING® GORILLA® GLASS | Is It On Yours?
-
Quote:
droidian77
diciamo che se anche fosse il sito ufficiale personalmente non gli attribuisco grande affidabilità
in generale le marche cinesi al di fuori di Xiaomi, ZTE, Oppo, Huawei, Lenovo e poche altre non mi sembrano molto "serie" ....per tantissimi motivi....;)
Potresti elencare questi motivi riguardo specificatamente la THL?
Nel frattempo, IMHO, c'è una riflessione secondaria che potrebbe aiutare a comprendere se un brand cinese mente o meno.
Ci sono due miliardi e passa di cinesi di cui una piccola fetta (centinaia di migliaia?) comprano i prodotti THL...che sono stati pensati, creati e realizzati per quel mercato e vengono venduti e supportati in negozi THL specializzati e sparsi in tutta la Cina (ci sono pure gli indirizzi e le foto).
Ora farò un'assunzione forte che chiunque potrà contestare: i cinesi non sono mediamente più sce.mi di tutte le altre nazioni del mondo.
Assumendo questo, se in patria vendi una ciofeca, chiudi i battenti dopo il primo pacco...e per truffa ti mettono pure in galera a vita da quelle parti (se ti va bene).
Seconda assunzione (sempre aperta a critiche, dato non sono il verbo): dubito che in patria vendano un prodotto e cambino il processo produttivo per fregare il resto del mondo. La mia logica è Chi glielo fa fare? E soprattuto perchè cercarsi grane e complicazioni nel processo di produzione, immagazzinamento e vendita. Anche solo immaginare che esista un team guidato dal product manager con il compito di studiare e pianificare (in cifre) come fregare il prossimo è da fantascienza di serie C.
Se assumiamo A) e B) allora è estremamente poco probabile che la THL (come qualsiasi altro brand cinese) si ingegni e organizzi per fregare droidian77 facendo stime di vendita all'estero (per pianificare la quantità di pezzi da produrre) e sostituendo il gorilla glass di un determinato numero di cellulari con un vetro per fare la cresta.
Anzi, se anche ci avessero pensato (supponendo che alla dirigenza della THL abbiano piazzato degli incapaci che si coprono tutti a vicenda, visto che sarebbero in tanti a sapere) desisterebbero per non trovarsi con un magazzino (potenzialmente controllabile) di pezzi illegali da smerciare all'estero verso rivenditori che dopo il primo pacco smettono di acquistarli e rivenderli.
-
Bokonon m'hai fatto spaccà rotfl
Analisi grandiosa.
Se uno nasce con troppi dubbi e pipxx mentali è bene che si compri un ifogn o un nokiazzo e vada a smucinare loro, non qui...............
-
Ciao a tutti i (felici) possessori di questo gioiellino, ed una domanda agli "smanettoni": sul sito di THL italia nella descrizione del prodotto, tra le caratteristiche viene dichiarato che è "Upgradabile via FOta", il che significherebbe, se non ho preso un abbaglio, che non debba prendermi la briga di scaricare programmi sul pc per aggiornare i firmaware, perché l'aggiornamento viene installato automaticamente. Confesso che la cosa non mi dispiacerebbe affatto e chiedo, qualora ciò risultasse vero, come avvengono nella pratica questi aggionamenti via FOta, in particolare se sia necessario predisporre il cellulare alla ricezione o meno. Grazie
-
Quote:
droidian77
Non so per quale motivo sei nella sezione THL!
Puoi facilmente comprare un Samsung Galaxy 5(che Samsung diga ammette problemi nella cam!)/iphone 5 etc etc ad un costo quattro volte un THL W200S e con alcune Minori specificazjoni riguarda il THL.
Io sono contentissima di questo GRAN cell.
p.s. - Grande bokonon!!
-
appena arrivato, favoloso, ordinato il 26 da grossoshop....
la cover all'interno è piu piccola e non ci entra.....
quali modifiche poss fare al momento?
grazie
-
Quote:
cf67
Bokonon m'hai fatto spaccà rotfl
Evabbè, non sono cattivo è solo che leggo cose incredibili da quanto non stanno in piedi.
Anche solo pensare che un'azienda ad alta tecnologia possa mettersi a mentire sulle specifiche di un prodotto nel terzo millennio, mi fa cascare la mascella.
Uno può avere il dubbio se compra nel negozietto su Ebay o Alibaba, ma quando si parla di realtà così grosse si fa presto a scoprire se hanno trattato male anche un solo cliente....Google è nostro amico.
Se poi uno ha dubbi su un sito, se li può togliere facendo una ricerca specifica come feci io per un altro sito --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5543131 (infatti la THL mi ha confermato via email che non è nemmeno lontanamente un sito ufficiale).
Per esempio, uno entra nel sito cinese e trova anche l'elenco e le foto di tutti gli store --> THL?????????-THL???????
Poi magari fa un whois e scopre questo --> tHl.com.cn WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
Il registrante è 深圳市鸿嘉源通讯科技有限公司 ovvero Shenzhen Hongjiayuan Communication Technology Co., Ltd che è la compagnia che ha fondato THL esattamente come riportato qua --> Company Info
E se non è ancora felice guarda nei siti dedicati alla reputazione nel web --> En.thl.com.cn Review
Detto questo, sappiate che il W200S lo vendono solo all'estero, quindi vi hanno tirato un pacco :)
-
come va la vanilla ?
xda-developers - View Single Post - THL W200s OctaCore MTK6592, CWM, firmware, files
Quote:
puma94
Si continua a riavviare perche questa e una rom per il thl w200s per il momento per il w200s come custom ce la vanilla
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
-
Bokonon, mi fai paura :)
Meglio averti per amico......... :cool: