Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, nuovo del forum che sto leggendo con grande interesse.
Sto aspettando il W200S e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto la possibilità di testare il magnetometro-bussola e se conoscete la procedura per installare il driver e far riconoscere il terminale dal PC.
Grazie mille!
-
Pacco fermo in dogana dal 25/03 incredibile una settimano da cina a milano linate e poi un infinito per fare pochi km.
Inviato dal mio Collo DG100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
2112Gabriele
Pacco fermo in dogana dal 25/03 incredibile una settimano da cina a milano linate e poi un infinito per fare pochi km.
Inviato dal mio Collo DG100 usando
Androidiani App
che tipo di spedizione hai usato? Spero per te non quella "gratuita" delle poste cinesi con raccomandata..........
-
Posta aerea tedesca costo 5euro ma dal confine Italiano diventa Posta Italiane
Inviato dal mio Collo DG100 usando Androidiani App
-
Quote:
2112Gabriele
Posta aerea tedesca costo 5euro ma dal confine Italiano diventa Posta Italiane
Inviato dal mio Collo DG100 usando
Androidiani App
AIA! Se fai una ricerca nel forum non trovi qualche notizia, ma un'intera enciclopedia sui rischi delle spedizioni dalla Cina.
Utilizzando un corriere dopo pochi giorni citofonano e, talvolta, chiedono il pagamento documentato di circa 28 euro. Paghi e muto.
Usando varie arzigogolate spedizioni, stile raccomandata delle poste, talvolta te lo ritrovi bloccato. E se leggi in giro poi ti arrivano letterine della dogana con richiesta di prove di acquisto sulle quali calcolare tasse e dazi. Una rogna.
In bocca al lupo, non ti rimane che attendere...........
-
Accidenti questo thl w200s è talmente veloce che non riesci a stargli dietro.... ha preso il volo, rubato in ospedale mentre mi operavano...che schifo....(bloccate sim, imei ma non avevo attivato la prot. google).https://www.androidiani.com/forum/im...j3ytPHag9v.gif
GROSSO dammi una mano devo prenderne uno nuovo....dopo averlo avuto non considero altro...
-
Quote:
parodi
Ciao a tutti, nuovo del forum che sto leggendo con grande interesse.
Sto aspettando il W200S e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto la possibilità di testare il magnetometro-bussola e se conoscete la procedura per installare il driver e far riconoscere il terminale dal PC.
Grazie mille!
Confermo che trattasi di un ottimo acquisto, personalmente non ho avuto modo di testare la bussola, quanto all'installazione del driver dai un'occhiata al post #413, dove ho messo le immagini. La prima cosa che devi fare è quella di abilitare il cellulare al "debug usb". Vai in impostazioni, "opzioni sviluppatore" e verifichi che ci sia la spunta alla voce "Debug usb", altrimenti la metti tu. Quindi colleghi al PC e segui la procedura descritta sopra al #413.
-
Quote:
AleBerlo
Ciao a tutti i (felici) possessori di questo gioiellino, ed una domanda agli "smanettoni": sul sito di THL italia nella descrizione del prodotto, tra le caratteristiche viene dichiarato che è "Upgradabile via FOta", il che significherebbe, se non ho preso un abbaglio, che non debba prendermi la briga di scaricare programmi sul pc per aggiornare i firmaware, perché l'aggiornamento viene installato automaticamente. Confesso che la cosa non mi dispiacerebbe affatto e chiedo, qualora ciò risultasse vero, come avvengono nella pratica questi aggionamenti via FOta, in particolare se sia necessario predisporre il cellulare alla ricezione o meno. Grazie
Provo a far galleggiare, se qualcuno ha una risposta nel merito. Magari Grosso o gli "smanettoni", grazie
-
Ciao Grosso.... ho appena effetttuato un ordine per conto di una mia amica, non son stato li a farle fare un nuovo account per 5 euro, ne rispondo io.... mi raccomando ;)
ordine 1106
-
Quote:
cf67
Ciao Grosso.... ho appena effetttuato un ordine per conto di una mia amica, non son stato li a farle fare un nuovo account per 5 euro, ne rispondo io.... mi raccomando ;)
ordine 1106
Grosso... mi raccomando anche io allora... Ordine #829 Stato: 1) In Corso Data di inserimento: 28/04/2014.. help me :(