Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Potresti elencare questi motivi riguardo specificatamente la THL?
Se assumiamo A) e B) allora è estremamente poco probabile che la THL (come qualsiasi altro brand cinese) si ingegni e organizzi per fregare droidian77 facendo stime di vendita all'estero (per pianificare la quantità di pezzi da produrre) e sostituendo il gorilla glass di un determinato numero di cellulari con un vetro per fare la cresta.
A
carissimo Bokonon tu hai fatto le tue considerazioni PERSONALI, io ho fatto le mie. Nessun problema. Se tu sei così sicuro che Thl - come tutte le aziende cinesi che producono smartphone - siano così affidabili e che lo siano anche tutti i venditori puoi farlo e nessuno ti verrà mai a contestare nulla.
Se scrivo (come ho spiegato) avrò i miei VALIDI motivi.
Inoltre, tanto che vuoi dimostrare la tua intelligenza rifletti anche su un semplice dato di fatto, le leggi italiane/europee prevedono un grado di tutela del consumatore molto elevato, pertanto le aziende che commercializzano legalmente in europa devono mantenere un livello qualitativo con servizi pre e post vendita altrettanto elevati attenendosi alle normative vigenti. Le aziende non europee o che non commercializzano ufficialmente in europa NO. (guarda ad esempio il caso di Apple + volte sanzionata dalla UE a causa di pratiche di garanzia non conformi, non si parla mica di THL!).
Alla luce di quanto detto, essendoci poi passato in prima persona e sopratutto leggendo le varie sezioni di questo e altri forum trovo centinaia di messaggi con utenti che lamentano gli stessi problemi (GPS, 3g, batterie, bug sw ecc. ecc.mai risolti) e ritengo quindi che alcune perplessità siano più che lecite. Poi possiamo scrivere fiumi di congetture e fantasticare quanto vuoi su manager, top manager, vendite, magazzino e quello che vuoi tempo a disposizione permettendo.
Tornando poi a quello che mi interessava, HO CHIESTO SE IL TELEFONO SEMBRAVA SOLIDO COSTRUTTIVAMENTE E AL LIVELLO DI MATERIALI non mi interessano molto le elucubrazione su altro. Appena ho avuto tra le mani uno Zopo ho capito subito che sarebbe stato meglio trattarlo con i guanti (purtroppo).
-
Quote:
telephonico
Grosso... mi raccomando anche io allora... Ordine #829 Stato: 1) In Corso Data di inserimento: 28/04/2014.. help me :(
miiiii il 28 ??!!
X droidian77: il W200S fa schifo, è di plastichetta.........
-
Quote:
Bokonon
Evabbè, non sono cattivo è solo che leggo cose incredibili da quanto non stanno in piedi.
Anche solo pensare che un'azienda ad alta tecnologia possa mettersi a mentire sulle specifiche di un prodotto nel terzo millennio, mi fa cascare la mascella.
Uno può avere il dubbio se compra nel negozietto su Ebay o Alibaba, ma quando si parla di realtà così grosse si fa presto a scoprire se hanno trattato male anche un solo cliente....Google è nostro amico.
e infatti google è un amico...
"The devices on these pages have been verified by the manufacturer and Corning as using Corning Gorilla Glass. The manufacturers and devices detailed on these webpages are the only manufacturers authorized to use the Corning Gorilla Glass trademark in their device promotions. Select device manufacturers have not been willing to provide Gorilla Glass model verification. In those cases, please ask the manufacturer directly or contact Corning here and we will do our best to help you."
poi Bokonon se lavori in Thl o hai qualche interesse diretto è diverso.
Per me è una caratteristica tecnica importante e mi sono documentato. Sul sito ufficiale di Gorilla Glass non c'è lencato Thl e quindi nasce la domanda. Non vedo il problema.
Si può credere tranquillamente anche a babbo natale fino a 60 anni e vivere sereni.
-
Salve a tutti raga, per chi volesse acquistare il thl w200s senza incappare in dogane o corrieri strani lo può prendere, come ho fatto io ed è arrivato con 10 giorni di anticipo sulla data prevista, su Amazon. Poi a chi dice che è un telefono cinese e non vale niente... gli rispondo col dire che con quello che costa è straordinariooooooooo!!!!!
-
Quote:
tomriddle66
Salve a tutti raga, per chi volesse acquistare il thl w200s senza incappare in dogane o corrieri strani lo può prendere, come ho fatto io ed è arrivato con 10 giorni di anticipo sulla data prevista, su Amazon. Poi a chi dice che è un telefono cinese e non vale niente... gli rispondo col dire che con quello che costa è straordinariooooooooo!!!!!
Ormai l'ho ordinato, ma non è ancora arrivato... su Amazon, che venditore esattamente? In caso i PVT
-
ragazzi io lo sto aspettando dal 23 aprile, dopo un po di ritardi è partito ed oggi è arrivato a milano malpensa, la spedizione è EMS, dite che avrò problemi a riceverlo?
-
Spera che non finisca in dpgana altrimenti possono passate anche alti due mesi più le varie richieste di documenti ecc..
Inviato dal mio Collo DG100 usando Androidiani App
-
Quote:
2112Gabriele
Spera che non finisca in dpgana altrimenti possono passate anche alti due mesi più le varie richieste di documenti ecc..
Inviato dal mio Collo DG100 usando
Androidiani App
come faccio a capire se incapperò in questo problema? posso solo aspettare?
-
Quote:
DavideM94
come faccio a capire se incapperò in questo problema? posso solo aspettare?
Prova a chiamare la dogana dicendo che il pacco è per la nipote di Putin
-
ahahhahahah sto morendo di risate:o