Cavolo ordine del 28/4 ancora da evadere, velocità da bradipo GROSSO svegliati!!
Mi sa che lo riordino da tinideal il primo ( quello che mi hanno rubato) mi è arrivato a quattro giorni dall'ordine....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno a tutti una semplice domanda volevo sapere se questo terminale ha lo stesso problema del precedente ovvero quello della fotocamera e se su questo terminale si possono applicare tutte le modifiche del precedente w 200.... Partizione memoria eccc. grazie
Inviato dal mio THL W200
esiste veramente la pellicola nella fotocamera posteriore? non vorrei sfriciarlo tentando inutilmente di levarlo
grazie
Salve, volevo chiedere a chi li conosce entrambi se è preferibile il Jiake X3s oppure questo THL W200s soprattutto se si sente la differenza di RAM.
Grazie,
Daniele
Io ho il thl da 3 mesi ormai e la RAM che ha basta tranquillamente a farlo girare fluido...
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Se il track dice … in lavorazione presso CSI milano Malpensa AM , bene questa e la dogana , anzi male
Inviato dal mio Collo DG100 usando Androidiani App
sul mio c'era, me ne sono accorto dopo attenta osservazione ed ho giocato un pò su un bordo con uno spillo. Quando si è alzato un lembo hos tirato ed è venuta via. Osserva, prova piano piano.........[/QUOTE]
Pure sul mio c'era, si vedeva bene perché la pellicola era azzurrina. Tolta facilmente con l'unghia
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ed era quello che ti ho chiesto.
Riprendiamo dal tuo post e traiamo le dovute conclusioni (il)logiche:
Al che ho chiesto:
Tolti i deliri su cosa intendevi dire (che è chiarissimo) e sui ridicoli legami che ho con la THL, i tuoi tantissimi motivi si riducono a 2: la lista riportata qua CORNING® GORILLA® GLASS | Full Product List e il fatto che molti brand cinesi non abbiano nemmeno uno store ufficiale europeo e quindi il marchio CE.
Sono osservazioni assai utili: ora è chiaro che non hai alcuna argomentazione per discriminare un brand cinese da un altro e che sei assolutamente incoerente. In particolare la seguente tua affermazione è totalmente infondata --> in generale le marche cinesi al di fuori di Xiaomi, ZTE, Oppo, Huawei, Lenovo e poche altre non mi sembrano molto "serie".
Tutte le marche citate (eccetto Lenovo) o non hanno il marchio CE o non sono nella lista Corning Glass...o entrambe le cose.
Quindi finora hai solo dimostrato che la THL non è meno affidabile dei brand che tu ritieni affidabili in base alla pancia.
Sei un genio nell'avvitarti su te stesso.
L'argomento comunque era interessante: sono le argomentazioni che ti mancano.
P.S. Non comprare i Sony dato che non sono nella lista!
così tira fuori il SAR e siamo rovinati !!!!! rotfl