Si - esiste veramente. Ci vuole pazienza per toglierla.
Visualizzazione stampabile
Dev'essere fissata proprio bene. Una volta ho letto un articolo (o era un post?) di uno che si lamentava della qualità delle foto del T100S...finchè non si è accorto che aveva ancora la pellicola su rotfl
Il metodo che uso per togliere le pellicole senza strisciarle è molto semplice ed efficace: un pezzetto di scotch e viene via come con una ceretta.
il THL T100S é sicuro che ha il Gorilla 3, ho visto una lista ufficiale ed era elencato. Per quanto riguarda il T11 e il W200S ho inviato una mail alla Corning per chiedere conferma.
Per quanto riguarda Sony non può essere nella lista perché usa Dragon Trail.
Ottima mossa!
Quando si hanno dubbi è così che si deve procedere.
Non è esatto, li ha entrambi: Dragontrail + Corning
Già che ci sono aggiungo qualche news sul futuro degli schermi. La Corning ha avuto un successo improvviso in borsa quando Apple decise di affidarle la creazione di uno schermo resistente etc etc (grazie ai suoi brevetti). Oggi invece sta perdendo in borsa perchè sembrano sempre più accreditate le voci che la Apple abbia deciso di produrre la sua tecnologia basata sullo zaffiro (di cui ha fatto larga incetta nei mercati negli ultimi mesi). Anche Samsung sta lavorando ad una sua tecnologia. La sensazione è che la Corning tornerà presto nel dimenticatoio se non saprà innovarsi radicalmente.
Domanda sui caricatori: il caricatore del W200S riporta come dati output 5 V e 1 Ampere. Ho un paio di caricatori samsung (che vorrei portare in ufficio) con 5 V ma con 2 Ampere. E' possibile utilizzare il caricatore samsung per il mio cellulare?
Telefono arrivato ieri da grossoshop, il telefono è perfetto, è davvero una scheggia, provato il gps, va una meraviglia, buone foto, perfetto veramente un grande telefono. unica cosa è il fatto di aver pagato 18 euro di dogana anche se grossoshop mi assicurava di non pagarla, spero in una sua risposta quanto prima :) per il resto davvero un grande telefono.
a me ci hanno messo tanto tempo a preparare l'ordine ma il pacco è partito lunedì dalla cina e ieri stava a casa, in campania ;)...spero in un rimborso di quei 18 euro, vi terrò aggiornati!
Ti conviene scrivere a loro direttamente, nel sito c'è il form dei contatti, per l'assistenza e per problemi di ordini: info@grossoshop.net. Io ho contattato più volte per quesiti tecnici e loro han sempre risposto nel giro di un paio d'ore.