Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=DarkPinade;5622652]Ho acquistato da Grossoshop un thl w200s il 29/04 scegliendo come corriere DHL. Il telefonino è arrivato il 9/05 in mattinata (7gg considerando i festivi) integro in ogni sua parte e ben confezionato dallo spedizioniere. All'interno della confezione oltre alla batteria aggiuntiva e al caricabatterie da auto che ho acquistato, ho trovato con sorpresa anche una bella cover in plastica azzurra, un set di pellicole protettive per schermo e degli auricolari in ear con cavo piatto anti-ingarbugliamento. Il telefono è fantastico! Il display è ottimo, la ricezione del segnale GPS davvero molto rapida e precisa, volume audio generale ampiamente sopra la sufficienza, la connettività dati (con sim wind) non ha dato segno di alcun problema, il sistema risulta già aggiornato dal team all'ultima versione e già convertito dalla lingua cinese a quella inglese con la possibilità ovviamente di poter poi installare anche l'italiano. Dopo una giornata stress di uso intenso (Giochi 3D, Navigatore, Chiamate, Facebook, WhatsApp, Prove video per testare i vari formati supportati etc etc...) sono arrivato a fine serata con un 15% di batteria. Aver speso (in totale, compresa spedizione) 169 € e possedere un telefono come questo è una bella soddisfazione! Ora mi tocca ordinarne altri 3... per la mia ragazza e un paio di amici XD[/QUOTE
io invece non riesco quasi ad arrivare a sera con un uso molto moderato,eppure ho gia messo luminosita al minimo e processori a "lavoro ridotto"..forse perche il segnale del mmio operatore e quasi assente..
tra l' atro come gia scritto qualche post fa,nessuno riscontra una ricezione sulla sim bassa?dove tutti i telefoni della mia famiglia prendono con operatore vodafone il mio thl spesso non ha campo..pensavo di provare l' allogiamento sim 2 per vedere che succede..questo per me rimane un gran problema..Soluzioni?
Grazie
-
Scusate se chiedo cose magari già chieste ma non sono riuscito a trovare discussioni a riguardo:
Qualcuno è a conoscenza dei valori SAR di questo telefono?
Esiste una scheda tecnica?
E' omologato per la vendita in Italia?
grazie a tutti ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake79
anche io l' ho acquistato li..161,87 euri senza dogana...il mio è stato in giro una quindicina di giorni , ma in mezzo c' erano le feste di pasuq e 25 aprile..ti dovrebbe arrivare con il postino visto che ora amazon usa questo sistema..
ciao
Come hai gestitoil discorso dogna? Lo indicano esplicitamente che non si paga oppure è stata solo fortuna?
-
Quote:
telephonico
Come hai gestitoil discorso dogna? Lo indicano esplicitamente che non si paga oppure è stata solo fortuna?
mah, penso sia stata fortuna...
Comunque ho anche acquistato una custodia in pelle su amazon sempre spedita da cina e anche questa è arrivata senza nessuna spesa,magari hanno trovato che con postnl riescono ad eludere il dazio doganale..
Me lo auguro per te..
ciao
-
Quote:
snake79
mah, penso sia stata fortuna...
Comunque ho anche acquistato una custodia in pelle su amazon sempre spedita da cina e anche questa è arrivata senza nessuna spesa,magari hanno trovato che con postnl riescono ad eludere il dazio doganale..
Me lo auguro per te..
ciao
Dalla Cina, sotto i 35 euro spedizione compresa, non ci sono dazi... oltre tale soglia ci sono, ma ogni venditore/corriere ha le sue...
-
Vorrei passare dei ringtone sul thl w 200 ma non riesco a capire dove copiarle per poi vederle quando sceglierle, ho provato in system/media/audio ma senza risultato, qualcuno può indicarmi il percorso essatto? Grazie
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
La batteria dura poco, nonostante abbia abbassato la luminosità meno della meta ibernato quasi tutti i programmi, in più si attiva sempre in automatico il risparmio energetico della batteria nonostante io lo disattivi, dalla mattina non arrivo alle 17,00 con uso mediocre... un paio di ore massimo tre in rete (solo lettura) massimo 2 telefonate di un minuto l'una e 10 minuti di giochini leggeri. Non sono uno smanettone di smart.... però volevo arrivare almeno a tarda sera.
ps. (fatto 5 o 6 cicli di ricarica da zero al 100% come mi era stato consigliato ma la durata e sempre quella)
-
Quote:
siuy
Vorrei passare dei ringtone sul thl w 200 ma non riesco a capire dove copiarle per poi vederle quando sceglierle, ho provato in system/media/audio ma senza risultato, qualcuno può indicarmi il percorso essatto? Grazie
system/media/audio/ringtones
Assumendo che tu sia rootato e sappia come usare un file manager...
Le metti nella sdcard e poi le copi in quella directory e setti i permessi rw-r--r--
Rebooti il telefono e poi vai in Settings --> Audio Profiles e troverai sicuramente un menù per selezionare i ringtones quando arrivano le chiamate vocali o video. Qualche volta il menù si raggiunge da un bottoncino nascosto. Nel mio W200 devo premere il bottoncino alla destra di General
-
Ci sarà mai una versione con 2 giga di ram?
-
Ringrazio Bokonon per la risposta rapid Seguendo le tue indicazioni è andato tutto bene!
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App