Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
beh dai, come primo messaggio una bella sviolinata che non c'e' male ;)
rotfl rotfl rotfl Grazie, devo dire che la scelta del telefono (quale e dove comprare) è ovviamente stata dettata dalle considerazioni che ho fatto leggendo questo forum ergo mi sento in dovere di ringraziare tutta la comunità che ve ne fa parte! :p
-
Quote:
necronborg
La batteria dura poco, nonostante abbia abbassato la luminosità meno della meta ibernato quasi tutti i programmi, in più si attiva sempre in automatico il risparmio energetico della batteria nonostante io lo disattivi, dalla mattina non arrivo alle 17,00 con uso mediocre... un paio di ore massimo tre in rete (solo lettura) massimo 2 telefonate di un minuto l'una e 10 minuti di giochini leggeri. Non sono uno smanettone di smart.... però volevo arrivare almeno a tarda sera.
ps. (fatto 5 o 6 cicli di ricarica da zero al 100% come mi era stato consigliato ma la durata e sempre quella)
o_O o_O La cosa mi sorprende... e anche parecchio! Io facendone un uso intenso arrivo a sera senza problemi, non so che dire... sono al 3° ciclo di ricarica!
-
Salve, ne ho presi due da amazon, per quanto riguarda gli accessori, cover, pellicole ecc... posso fare riferimento anche agli accessori del W200 mi pare, sono uguali ?
Grazie
-
Quote:
clapia
Scusate se chiedo cose magari già chieste ma non sono riuscito a trovare discussioni a riguardo:
Qualcuno è a conoscenza dei valori SAR di questo telefono?
grazie a tutti ciaoo
E' un quesito che ho rivolto direttamente a Thl.
Stay tuned :D
-
googlando si trovano indicazioni su 0.5 W/kg riguardo i valori SAR. Non so quanto attendibili.
Gli accessori custodie e batterie sono ovunque dichiarati identici. Personalmente ho ordinato una cover TPU per il w200 e calza a pennello.
Durata della batteria? necronborg, con quell'uso ci faccio quasi due giorni con entrambe le batterie che ho, magari ordinane una nuova, capita che siano difettose.
-
Quote:
Fr33man
Salve, ne ho presi due da amazon, per quanto riguarda gli accessori, cover, pellicole ecc... posso fare riferimento anche agli accessori del W200 mi pare, sono uguali ?
Grazie
Confermo che sono uguali le pellicole protettive ed eventuali cover esterne, attenzione però se devi ordinare anche una batteria supplementare!!! Le originali non sono uguali!
-
...telefono arrivato, ho avuto poco tempo per testarlo.. come installo la lingua italiana, mi sfugge :(
-
Quote:
telephonico
...telefono arrivato, ho avuto poco tempo per testarlo.. come installo la lingua italiana, mi sfugge :(
Dalla schermata iniziale premi il tasto menù ( il primo tasto a sfioramento da sinistra presente fisicamente sul cel) ed accedi alle impostazioni (3° voce partendo dall'alto del menù a tendina che ti si aprirà). A questo punto sei nelle impostazioni generali: nel blocco icone PERSONAL scorrendo trovi Language & Input; una volta li clicci su Language ed installi il pacchetto che desideri (ovviamente l'italiano rotfl). Fammi sapere e complimenti per l'acquisto!
-
Quote:
DarkPinade
Dalla schermata iniziale premi il tasto menù ( il primo tasto a sfioramento da sinistra presente fisicamente sul cel) ed accedi alle impostazioni (3° voce partendo dall'alto del menù a tendina che ti si aprirà). A questo punto sei nelle impostazioni generali: nel blocco icone PERSONAL scorrendo trovi Language & Input; una volta li clicci su Language ed installi il pacchetto che desideri (ovviamente l'italiano rotfl). Fammi sapere e complimenti per l'acquisto!
Fatto, mi era sfuggito, lo avevo fatto per un altro servizio :(
-
Quote:
DarkPinade
Confermo che sono uguali le pellicole protettive ed eventuali cover esterne, attenzione però se devi ordinare anche una batteria supplementare!!! Le originali non sono uguali!
da quello che leggo nei negozi che le vendono su aliexpress, cambia il wattaggio ma vengono indicate come interscambiabili.......