Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
da quello che leggo nei negozi che le vendono su aliexpress, cambia il wattaggio ma vengono indicate come interscambiabili.......
Probabilmente hai ragione ci avevo riflettuto anche io ma... poi guardando su Grossoshop, nella sezione dedicata agli accessori originali per THL, ho notato come per w200 e w200s vendano batterie separate con prezzi differenti, cosa che invece non avviene per altri modelli come il T200 e il T200c per i quali si vende un'unica batteria. Alla luce di ciò, il mio consiglio, a prescindere o meno che cambi solo "la potenza disponibile all'utente" è di prendere quella dedicata.
-
Ulteriore precisazione sulla batteria:
W200 : 1800mAh, 6.66Wh - Voltaggio nominale: 3.7V - Voltaggio di carica: 4.2V
W200s: 2000mAh, 7.4Wh - Voltaggio nominale: 3.7V - Voltaggio di carica: 4.35V
-
Quote:
DarkPinade
Confermo che sono uguali le pellicole protettive ed eventuali cover esterne, attenzione però se devi ordinare anche una batteria supplementare!!! Le originali non sono uguali!
Qualcuno puo' consigliarmi dove ordinare le pellicole... nell'impazienza ne ho già rovinate due... sono troppo delicate (per me)...
-
Quote:
telephonico
Qualcuno puo' consigliarmi dove ordinare le pellicole... nell'impazienza ne ho già rovinate due... sono troppo delicate (per me)...
Le ho trovate su Amazon. Spedizione rapidissima.
6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per THL W200.
2,58 EUR spedite.
-
Quote:
telephonico
Io ho ricevuto il cellulare con la pellicola già applicata e credo che questa durerà un bel pezzo prima di doverla cambiare, non è che hai provato a mettere le pellicole sulla pellicola già applicata?:o
-
scusate,sapete consigliarmi dove acquistare un carica batterie da auto per questo telefono?vanno bene tutti o ne serve uno dedicato?
Grazie
-
Io ne uso uno commerciale
-
Quote:
parodi
Le ho trovate su Amazon. Spedizione rapidissima.
6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per THL W200.
2,58 EUR spedite.
Anche a me interessa, vorrei ordinarle, l'importante che arrivino subito, solo che cercando su amazon non mi viene nulla a quel prezzo, mi vengono prezzi inferiori o superiori a 2,58€...
Puoi vedere chi è il venditore ?
-
Quote:
Fr33man
Anche a me interessa, vorrei ordinarle, l'importante che arrivino subito, solo che cercando su amazon non mi viene nulla a quel prezzo, mi vengono prezzi inferiori o superiori a 2,58€...
Puoi vedere chi è il venditore ?
Bedifol_GmbH
-
Quote:
telephonico
Su Ebay: hxxp://www.ebay.it/itm/6x-Savvies-SU75-Pellicole-Protettiva-display-per-THL-W200-/351063946175?pt=Segreterie_telefoniche&hash=item51 bd0ab3bf&_uhb=1