comprato da Grossoshop, ricevuto in una settimana dall'ordine, tutto ok. Inclusi gentili omaggi :D
Visualizzazione stampabile
comprato da Grossoshop, ricevuto in una settimana dall'ordine, tutto ok. Inclusi gentili omaggi :D
Non so se sia già stato detto ma vorrei fare una precisazione....è riportato ovunque che la cam posteriore e quella anteriore siano rispettivamente da 8.0 e da 5.0 MP mentre invece sono entrambe sorprendentemente da 13.3MP!!! Oltre ad averlo appurato scattando alcune foto ed impostando la risoluzione massima a 13.3MP con entrmbe le cams, ho avuto un'ulteriore conferma effettuando il test con antutu benchmark.
Da Grossoshop sto provando a cercare un Caricatore Esterno per la batteria del W200S come questo: 2014 Free Ship YiBoYuan USB Seat Travel Charger Wall Charger For thl w200 w200s Phone Battery-in Chargers & Docks from Electronics on Aliexpress.com
ma non riesco a trovarlo da GS - voglio anche una batteria 2000mah , ma su GS c'e una foto con una batteria 1800mah !
Che ne dite amici?
Il caricabatteria esterno l'ho dovuto prendere da Aliexpress, ovviamente la sto ancora aspettando ma non c'era alternativa. La batteria in più invece l'ho ordinata direttamente da grosso contestualmente al telefono, stai tranquilla è da 2000.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
...non so se succede anche agli altri possessori, ma l'app di Facebook va in crash dopo 2 3 secondi e poi si riavvia...
Ragazzi cmq confermo la mia piccola delusione sull'assistenza, pr email da mercoledì scorso nessuna risposta, per il resto il telefono è stupendo.