Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2112Gabriele
salve a tutti e da ieri che mi è arrivato questo cell , ma provandolo ho trovato i seguenti problemi : 1) il wifi a ricezione scarsa e se attivo il gps si blocca continuamente, 2) volume cuffie basso, 3) se installo un navigatore con mappe off line non riconosce le mappe, per il resto mi sembra un buon smartphone , qualcun altro a riscontrato questi problemi e puo' darmi qualche consiglio grazie in anticipo
Ciao, per darti un termine di paragone:
1. per quello che ho provato prende bene, cioè in casa ho la ricezione come nel mio sony xperia U. Fuori su hot spot pubblici non ho avuto modo di provare, tantomeno con gps attivato (gps e wifi li attivo quando ne ho necessità)
2. questa proprio no. con che cuffie hai provato? non ho mai sentito così bene con uno smartphone. non so se magari nel mio erano già stati modificati i paramentri dei volumi, io non ho toccato niente. Trovi come fare in queste pagine. per curiosità con che app ascolti la musica? che tipo di file ascolti? che cuffie usi?
3.ho navigato solo con gmap non ho provato con mappe offline, ma credo sia più un problema dell'app che del telefono...
4. a me gmail va benissimo. Facebook dopo l'ultimo aggionamento a volte esce improvvisamente. anche qui credo sia più un problema dell'app....
-
Raga non so quale prendere tra lo zopo zp 1000 e questo thl voi che mi consigliate?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
ci sono procedure particolari per far leggere al telefono la sim della 3? perche a me non funziona
grazie
-
Quote:
muzungu77
ci sono procedure particolari per far leggere al telefono la sim della 3? perche a me non funziona
grazie
Inserita nello slot1, funziona correttamente.
-
Grazie per le dritte willyb75 , faro altre prove ,le cuffie le avevo provate con radio fm e l'audio e indubbiamente basso provero' con dei mp3 per il resto vedo cosa si trova in rete
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Scusate ma non si potrebbe aggiornare il post di apertura 3D con tutte le dritte e trucchetti per configurare il telefono al meglio ?
Sennò ogni volta per ritrovare qualcosa cè da impazzire.... Grazie :)
-
Quote:
jbravo
Puoi dare i permessi al file che hai copiato con Es File Explorer. Su cinafoniaci trovi una guida in homepage.
Grazie a Jbravo che ci ha passato la dritta della guida su "Cinafoniaci", sicuramente il modo più rapido e sicuro (a prova di capra, quale son io in questo settore) per attivare il led, E grazie pure all'autore della guida, ovviamente.
-
Quote:
2112Gabriele
Grazie per le dritte willyb75 , faro altre prove ,le cuffie le avevo provate con radio fm e l'audio e indubbiamente basso provero' con dei mp3 per il resto vedo cosa si trova in rete
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Usa altr cuffie non quelle in dotazione che fanno pena !
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi a riscontrato problemi con Facebook, come tento di aprire una foto o un video mi si chiude Facebook riportandomi alla home del dispositivo.
-
Quote:
necronborg
Qualcuno di voi a riscontrato problemi con Facebook, come tento di aprire una foto o un video mi si chiude Facebook riportandomi alla home del dispositivo.
L'app non va dall ultimo aggiornamento. Molti utilizzatori del THL W200s lo stanno riscontrando e non solo, basta leggere i commenti sul Play.
https://play.google.com/store/apps/d...acebook.katana