Salve raga, quindi in fine, voi che lo avete avuto o lo avete ancora, che voto gli date complessivo? da 1 a 10? io ho u n thlw200 al quale il gps non vale una pippa e che ora non mi apre piu nemmeno la fotocamera =(
Visualizzazione stampabile
Salve raga, quindi in fine, voi che lo avete avuto o lo avete ancora, che voto gli date complessivo? da 1 a 10? io ho u n thlw200 al quale il gps non vale una pippa e che ora non mi apre piu nemmeno la fotocamera =(
che poi volevo sapere se c erano video di come funziona anche come camera...
Premesso che provengo da Symbian Nokia, ora, adottando tutti gli accorgimenti suggeriti qui (robot con framaroot, ottimizzazione audio, attivazione led notifica, appena ottimizzare batteria ecc.) in tutta sincerità gli dò un 9/10. Del resto il benchmark di oltre 27300, pari al galaxy s4, non mente. Penso che come rapporto qualità /prezzo sia imbattibile. Foto di grande qualità (il benchmark mi segnala un 13 sia anteriore che posteriore, ma forse è la somma delle due - 8 e 3 -), video non ne ho ancora fatti
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
ok, forse mi tocchera ricercare in tutte le 60 pagine le varie sezioni dei settaggi perchè chissàche me lo compro
=)
Io non ci ho fatto niente non essendo uno smanettone ma il cel. lo consiglio ad occhi chiusi. Venivo da un BlackBerry e l'unica cosa in cui vinceva il BB era la precisione GPS. Per il resto lo trovo ottimo già dalla nascita.
idem,non ho toccato nulla e lo trovo molto buono..voto 8 e non di piu solo perchè arrivando da hawei la batteria dura un po meno(anche se migliora dopo alcuni cicli di carica) e la ricezione sulle sim è leggermente piu scarsa(sempre di hawei)..per il resto molto soddisfatto,foto e video per me sono più che buoni e la velocità complessiva è super..
ciao
IL GPS è molto veloce, anche nell ordine di pochi secondi al aperto... inoltre aggancia anche all'interno dove il vecchio Haipai non agganciava (noto per un bug sull'antenna GPS).
Per il resto è fluido, forse la batteria andrebbe migliorata, vediamo dopo i primi cicli di carica...
Solo qualche accorgimento. Le prime volte sono stato attento a far scaricare quasi completamente e ricercare a fondo. Ho scaricato battery doctor, poi Greenify, per congelare le app che si attivano a "tradimento". In casa e ufficio tengo la luminosità al minimo, quando non uso il wiki lo tolgo. Non usando giochi ma tanto internet, Twitter ecc. mi arriva tranquillamente a notte. Comunque ho sempre una batteria piena in tascaQuote:
Per l'ottimizzazione batteria cosa hai fatto esattamente?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Sinceramente io non sono proprio soddisfatto del GPS. Lo trovo impreciso e mi cade spesso il segnale.