le rom vengono pubblicate su needrom. Ce ne sono svariate. Se le provi facci sapere. Ti consiglio di fare un nandroid con CWM prima di procedere.......... hai la flashite compulsiva? rotfl
Visualizzazione stampabile
Credo che provero la cyanogenmod xD
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
Se avete seguito il thread del T100S, saprete già che la THL ha rilasciato le prime versioni del cell. con una AOSP (tradotto significa che prendevano la stock ROM di Google e la infilavano nel cell.). Poi dopo aver fatto l'accordo con Alibaba hanno messo Alyiun OS...con tutti i problemi di incompatibilità che ne derivano (e che ben conoscete). Una settimana fa, un paio di persone (un italiano e un portoghese) hanno pensato bene di recuperare la vecchia ROM di gennaio e di apportare modifiche minime (come il root, il theming e roba varia).
Il portoghese ha messo anche il theming in stile CM11 ma il cuore è sempre la classica stock ROM AOSP del T100S..con il suo framework.
Ora l'hanno portata anche per il W200S. Perchè? Perchè essendo una AOSP ufficiale della THL era facile cambiare poche cose per il porting a cellulari sostanzialmente identici. E soprattutto perchè consente l'uso di Xposed.
Ve la consiglio...vi si aprirà un mondo. Infatti un conto è avere solo la parvenza estetica di una CM11, un altro è avere le funzioni di una CM11: con Xposed e la GravityBox avrete tutte quelle funzioni e personalizzazioni che sono presenti nella CM11.
Leggete un po' i post passati sul thread del T100S per avere un'idea.
Scaricata da needrom giusto?
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
ROM THL W200S CM11 | [Custom] add the 05/19/2014 on Needrom
P.S. Quando avevi un anno ero in internet...la cosa mi turba assai.
Salve a tutti
ho da qualche giorno il w200s, ho sistemato i volumi audio come da istruzioni nei post precedenti, però non riesco a sistemare il sensore di prossimità.
In pratica avvicinando il telefono all'orecchio o mettendo un dito sul sensore, il display rimane acceso. Ho provato tramite la regolazione nel menù impostazioni -->display e tramite MTK engineer. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento
Anch'io ho avuto qualche problemuccio che ho risolto calibrando e calibrando. Magari prova a fare un set manuale del thresold a 84l'inferiore e 216 il superiore. (Sono i miei valori)
altro preso da Grosso. Tutto filato liscio..... bene......