Per sistemare il volume audio all meglio, si puo fare qualcosa semplice senza fare root/rom etc?
Visualizzazione stampabile
Per sistemare il volume audio all meglio, si puo fare qualcosa semplice senza fare root/rom etc?
Intanto ringrazio Bokomon per l'ottimo suggerimento sulla ROM da provare. La trovo molto interessante.
Volevo chiederti se a te il modulo GRAVITYBOX funziona.
A me no :(
Il messaggio che mi da e' che il modulo non risponde
Sarò molto breve e conciso...solo le info essenziali. Se volete approfondire ci sono decine di post nelle ultime settimane nel thread del T100S in cui si parla di questi argomenti.
A) Tutte le ROM recenti per gli octacore THL sono sviluppate esternamente e montano Aliyun OS. Questo implica che hanno cambiato sia il framework che il compilatore rispetto all'android di Google. E questo a sua volta implica che Xposed e i suoi moduli non funzioneranno mai. Perchè? Perchè è come se qualcuno scrivesse un discorso in inglese per comunicare con una persona (= il modulo) e poi scoprisse che questa persona parla turco (Aliyun OS). Non importa se facendo il deodexing del framework si riesce ad installare Xposed...i modulo saranno comunque incompatibili
B) recentemente si è scoperto che il T100S era uscito con la classica ottima ROM AOSP (ovvero l'android di Google senza nessuna modifica essenziale). Solo a febbraio la THL ha sostituito la AOSP con Aliyun OS (sviluppato da una sussidiaria di Alibaba). Quindi i possessori di T100S sono tornati al sistema operativo precedente mantenendo solo il kernel più recente. In questo modo Xposed e i suoi moduli funzionano egregiamente.
C) la ROM di gennaio del T100S (che arriva con un theming stile Cyanogenmod) è stata portata anche per il W200S e il T11. Dai commenti generali su XDA, sono tutti entusiasti di poter finalmente usare Xposed.
D) pochi giorni fa è stato aggiornato il framework di Xposed alla 2.6.1 e i cambiamenti sono sostanziali. Inoltre J.Campano ha la cattivissima abitudine di mettere il file .apk di Xposed dentro la system. Quindi fatevi un favore: toglietelo dalla system, disinstallate tutto e installate Xposed a nuovo prendendo il framework dal repository ufficiale. Poi installerete i moduli (inclusa la GravityBox per Jellybean) dalla sezione download del framework stesso.
Finalmente stamattina sono arrivati, pensavo che arrivassero più in là sinceramente, li ho comprati da amazon l'8 Maggio, niente dogana, pacco ermetico e in perfette condizioni.....
Fino ad'ora sono davvero contento.... Ne ho aperto uno e messo in carica, appena pronto lo accendo e comincio l'avventura con questo "spero" bel telefonino.... rotfl
http://s5.postimg.org/s08weed8j/20140522_122117.jpg http://s5.postimg.org/syko2y16r/20140522_123148.jpg http://s5.postimg.org/ri95ksy9v/20140522_123218.jpg http://s5.postimg.org/f6697baf7/20140522_123443.jpg
Forse faccio una domanda banale ma io ho questo numero di storage:
Internal Storage = 5.2GB
Phone Storage = 22.07GB
SD Card = 6.25GB
Dove e meglio mettere gli apps etc etc??
Grazie
salve,volevo chiedervi quale versione di framaroot si deve utilizzare per effettuare il root del terminale in questione...ringraziandovi anticipatamente per l'interessante ed utile lavoro svolto vi saluto cordialmente.
salve ho appena acquistato un w200s da tablephone.it a 179€ (negozio italiano che dà 2 anni di garanzia). Tutto ok tranne che non mi aggancia il 3G TIM. Ha il root e la CWM. Provato a cambiare imei con quello di un N9500 che funzionava, provato, a cambiare SIM, a cambiare base band ma nulla di fatto. Ora il tipo del negozio ceh me lo ha venduto (disponibilissimo e contattabile via cellulare) mi ha detto che mi aggiorna la ROM perchè si tratta di un problema software. Il firmware che c'è dentro è ThL.W200.156D.a1.JB9.HD.EN.8P256.OV8825.MT6592GW.2 0140212 (C'è scritto ThL W200 ma a tutti gli effetti è un W200S, sia dai benchmark, che dal processore, che dal modello scritto vicino al codice a barre). Qualcuno è a conoscenza di qusto problema e della sua soluzione? Grazie
Ho provato a fare il root con le ultime due versioni di framaroot (barahir) ma ho sempre error 9.
Allora....
Ho acceso il telefono la prima volta con la scheda 3 e subito mi è arrivato il messaggio che iltelefono non è riconosciuto e che entro 5 giorni verrà bloccata la sim ecc. ecc.
Ho cambiato slot all sim, ho smanettato un pò e di colpo ha riconosciuto il 3G ed adesso funziona tutto perfettamente con la scheda 3....
(se mi chiedete come ho fatto.... non lo sò)
Il telefono lo lascio così com'è, ho fatto il fix GPS e devo ancora testarlo, lo farò più tardi con Sygic...
Ho fatto il root con framaroot e tutto ok, ho installato AdAway, qualche programma di chat, facebook versione 7 perchè l'ultima versione crasha, togliendo gli aggiornamenti automatici....
Ora le uniche cose che vorrei fare sono:
01 - Aumentare il livello audio perchè così è davvero bassino
02 - Attivare le notifiche led
Come devo fare ????