Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr33man
Allora....
Ora le uniche cose che vorrei fare sono:
01 - Aumentare il livello audio perchè così è davvero bassino
02 - Attivare le notifiche led
Come devo fare ????
Per quanto riguarda i volumi Grosso ha pubblicato la tabella nel post #268 (io ho utilizzato l'app MTK Engineering e non la sequenza di tasti), per l'attivazione del led la spiegazione illustrata e più semplice la trovi qui: hXXp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
-
Quote:
AleBerlo
Per quanto riguarda i volumi Grosso ha pubblicato la tabella nel post #268 (io ho utilizzato l'app MTK Engineering e non la sequenza di tasti), per l'attivazione del led la spiegazione illustrata e più semplice la trovi qui: hXXp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
Grazie per la risposta...
Ho installato MTK Engineering, però adesso come mi muovo ?
-
Quote:
parodi
Ho provato a fare il root con le ultime due versioni di framaroot (barahir) ma ho sempre error 9.
Io ho usato la 1.9.2 e ha funzionari subito di più non so dirti
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Fr33man
Grazie per la risposta...
Ho installato MTK Engineering, però adesso come mi muovo ?
Apri, tappi MTK SETTINGS, schifti fino ad arrivare alla pagina "hardware Testing", tappi Audio e poi segui le istruzioni che ha messo Grosso, ma anche una sezione dedicata all'audio, su "ThL modding", in prima pagina tutte le configurazioni.
-
Quote:
AleBerlo
Apri, tappi MTK SETTINGS, schifti fino ad arrivare alla pagina "hardware Testing", tappi Audio e poi segui le istruzioni che ha messo Grosso, ma anche una sezione dedicata all'audio, su "ThL modding", in prima pagina tutte le configurazioni.
Fatto, ho smanichettato un pò ed alla fine ho capito....
Ho impostato come scritto in questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3492847
-
Appena ordinato su Tiny Deal (ovviamente DHL e pagamento paypal) per 158 € e spicci.... gia non sto nella pelle.......
-
Quote:
pazzatoio
Appena ordinato su Tiny Deal (ovviamente DHL e pagamento paypal) per 158 € e spicci.... gia non sto nella pelle.......
Credo di prenderlo anche io da tinyd, usando lo sconto di cinafoniaci viene esattamente 153.88 euro con dhl. Oppure c'è flosmall, sempre 153 euro ma con l'assicurazione in caso di dogana... consigli?
-
Quote:
letalangel
Credo di prenderlo anche io da tinyd, usando lo sconto di cinafoniaci viene esattamente 153.88 euro con dhl. Oppure c'è flosmall, sempre 153 euro ma con l'assicurazione in caso di dogana... consigli?
Il consiglio è compralo dove costa meno a patto che trovi l'accoppiata DHL e PAYPAL (o visa con paypal così il venditore non vede il num di Carta di credito)
-
Salve a tutti, ho deciso di vendere il telefono perché ho acquistato nuovo modello Kingzone k1, se a qualcuno interessa metto il link.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post5674142
-
Quote:
Itanium
Ciao mi interessa il telefono..