Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino83
Ciao mi interessa il telefono..
Ti inserisco il link alla sezione mercatino.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post5674142
-
Mi crasha QuizDuello, che per ironia della sorte è l'unico gioco che faccio con la mia ragazza.....
Ho preso due di questi telefoni uno per me che uso al lavoro in cantiere e uno per la mia ragazza.... lei praticamente gioca solo a QuizDuello con me e le amiche..... E crasha.... non ci posso credere...
Come posso risolvere questo "delicato" problema ? rotfl
-
strano sto provando questo gioco da circa 8 giorni mai avuto problemi
-
Quote:
Fr33man
Mi crasha QuizDuello, che per ironia della sorte è l'unico gioco che faccio con la mia ragazza.....
Ho preso due di questi telefoni uno per me che uso al lavoro in cantiere e uno per la mia ragazza.... lei praticamente gioca solo a QuizDuello con me e le amiche..... E crasha.... non ci posso credere...
Come posso risolvere questo "delicato" problema ? rotfl
A me crasha anche con QuizDuello oltre che con FB ultima versione.
x Itaniuam: Che versione di firmware hai?
-
thl w200s 156D.A1.JB9.HD.... dici questa...
mai modificato come arrivato da Grosso mi sono messo ad usarlo... :)
-
Quote:
telephonico
A me crasha anche con QuizDuello oltre che con FB ultima versione.
x Itaniuam: Che versione di firmware hai?
Per Facebook ho risolto installando la versione 7 e disabilitando dal Play gli aggiornamenti automatici in modo che non si aggiorni da solo all'ultima versione....
hxxp://www.mediafire.com/download/rvym2ogw1wj0wwc/com.facebook.katana-1640360-v7.0.0.22.28.apk
-
Quote:
Fr33man
Per Facebook ho risolto installando la versione 7 e disabilitando dal Play gli aggiornamenti automatici in modo che non si aggiorni da solo all'ultima versione....
hxxp://www.mediafire.com/download/rvym2ogw1wj0wwc/com.facebook.katana-1640360-v7.0.0.22.28.apk
Si, idem, io ho instalalto una 8.x e si blocca solo una volta su 100...
-
1 allegato(i)
Quote:
Itanium
thl w200s 156D.A1.JB9.HD.... dici questa...
mai modificato come arrivato da Grosso mi sono messo ad usarlo... :)
Il mio è solo rooted.
Non vorrei aver installato o aggiornato qualcosa che crea il crash, tipo AdobeAir qualcuno scrive su un forum...
Anche se poi, osservando i log, si legge un JAVA error... buh
Allegato 112036
-
Anche il mio è rooted, pero non mi da questi problemi... soltanto con Facebook ma lo fa con tanti dispositivi diversi.
-
Quote:
Itanium
Anche il mio è rooted, pero non mi da questi problemi... soltanto con Facebook ma lo fa con tanti dispositivi diversi.
Si, l'ultima versione di FB è terribile.
Ma anche QuizDuello si blocca di continuo :(