ricalibra in penombra e riavvia (la calibrazione non funziona fino al riavvio....)
Visualizzazione stampabile
Scrivo perchè anche io ho problemi con Facebook e QuizDuello Premium (fortunatamente preso gratuitamente grazie all'app-shop di Amazon). Entrambi vanno in crash di continuo... Non so se sia dovuto al codice sorgente che va in conflitto con questo particolare telefono o ad altro...
Facebook è fermo al 16 maggio 2014. Installa una versione precedente, tipo 8... e risolvi quasi del tutto.
QuizDuello è stato aggiornato, ma ancora si blocca...
niente non si sono giustificati in nessun modo.. o me lo tenevo o glielo rimandavo indietro a mie spese con le poste-italiane aspettando 30 giorni e perdendo la tracciabilità del pacco fuori dall'italia ovviamente.. solo dopo ke loro avrebbero ricevuto il pacco mi avrebbero mandato il "modello giusto".. lo hanno fatto passare x uno star n9600 ma tramite vari programmi esce fuori che monta un quadcore mtk6589 da 1,2ghz anzicchè 1,5ghz la ram il sistema segna 2gb ma rimane sempre fisso a 1,3gb liberi aprendo tante applicazioni il ke mi da da pensare ci siano modifiche dietro per fare apparire più ram.. la memoria interna 1gb x le applicazioni e 5,4gb per il telefono interno.. la fotocamera non la uso ma cmq credo sia da 12 mega la posteriore e 5 mega la frontale, batteria da 2800mah arrivo a fine giornata perfettamente con uso intenso/aggressivo GPS ovviamente gode del solito bug degli mtk6589 e non sono riuscito a fare il root in nessun modo mi da root completato, ma non funziona.. e ho già fatto i root ad altri cell quindi non sono io il problema.. x fortuna ke ha già l'otg attivo nella ROM quindi il root mi sarebbe servito solo x tentare di risolvere il problema GPS.. il test con antutu non ve lo faccio xkè fa veramente pena il confronto XD per il resto sono rimasto molto deluso di questo fornitore.. spero x voi sia solo stato un caso isolato il mio, ma il thlw200s mi è rimasto sulla gola e l'n9600 sullo stomaco... x jbravo sinceramente speravo anke io un rimborso più sostanzioso visto "il pacco" ma sul loro sito hanno anche una sezione al riguardo delle procedure per aver ricevuto merce errata, quindi lo sbaglio loro lo paga il cliente a sue spese..
a questo punto, visto che ci leggono, sarebbe doverosa una delucidazione da parte di grossoshop.
Se tutto verte verso la Cina, che senso ha far acquistare a loro, per nostro conto, un qualsiasi articolo? Siamo capacissimi di effettuare un qualunque acquisto sui negozi online e inoltre aliexpress da "garanzie" maggiori nell'eventualità da te riportata.......... BHA! o_O
magari nella sezione di commento degli shops ti rispondono
https://www.androidiani.com/forum/al...-shop-127.html
Ma c'è qualcuno che ha trovato una rom che non da problemi?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
me lo chiedevo pure io.... a parte tutte le cose qui citate che non vanno, che non uso, trovo la stock ottima. Se avessi problemi, premurandomi di fare un bel nandroid, proverei le non poche presenti su needrom. Facendo attenzione a mettere quelle specifiche per 6592, per il W200S appunto.......
1. Se qualcuno lo sa.... le rom vanno bene anche quelle per il w200 (senza s) ?
2. Mi sono letto un po di commenti sul play store... mi sembra che il problema di facebook sia con 4.2.2 piuttosto che strettamente col w200s....
....pubblico questa e tra pochi sec vi passo l'apk della versione prec di facebook ( A ME FUNZIONA BENE...)
ECCOVELA SERVITA!!!
https://mega.co.nz/#!5oBADZxQ!YrgBEy...4jjq5n84jMny58