A me arrivò una cover totalmente sbagliata a livello di dimensioni e grosso ha risposto dicendomi che il problema non è loro...
Finche è una cover ok, ma se gli sbagli cominciano ad essere altri.....
Concordo con le garanzie di aliexpress
Visualizzazione stampabile
A me arrivò una cover totalmente sbagliata a livello di dimensioni e grosso ha risposto dicendomi che il problema non è loro...
Finche è una cover ok, ma se gli sbagli cominciano ad essere altri.....
Concordo con le garanzie di aliexpress
clicca 'download il tuo computer'
pulsante rosso
Ho installato Facebook, ultima versione del 5 giugno 2014 e non va nemmeno :(
E' stato scritto in tutte le salse, questi fantomatici "venditori italiani" non sono altro che dropshipper (tranne il sito ufficiale zopomobile.it).
Tutte le loro strutture sono in cina, comprano all'ingrosso e spediscono da li.
In italia hanno solo qualcuno che risponde alle e-mail e fa da tramite per gli ordini (probabilmente in un garage o dal soggiorno di casa).
A riprova di quanto dico chi ha comprato da uno qualsiasi di questi dropshipper potra' controllarne gli estremi dal pagamento paypal.
In sintesi questi "venditori italiani" di italiano non hanno nulla, men che meno la garanzia.
Il servizio post vendita al ricevimento di una qualunque e-mail segnalante un problema in genere e':
Cliente: Ho questo problema
Dropshipper: Fai questo fix / installa questa patch
Cliente: Ancora non va
Dropshipper: Installa questa rom (in genere linkano una stock spesso antecedente a quella che gia' monti se non completamente sbagliata)
Cliente: Ancora non va
Dropshipper: Spediscimelo qui (in italia) a spese tue che ho un laboratorio di fiducia (negozio di cinesi all'angolo)
...
Dropshipper: Il problema purtroppo non e' risolvibile dai nostri tecnici (madai!), te lo rimando indietro, e quando ti arriva devi spedirlo in cina a spese tue
Ci si ritrova quindi con il telefono ancora guasto, ad aver perso almeno 15 giorni e con la consapevolezza di doverne perdere almeno altri 40, ad aver pagato una spedizione inutile e a doverne pagare un'altra addirittura piu' costosa per la quale si avranno anche poche garanzie riguardo la consegna (a meno che non si usi un corriere ma non ho idea di quanto possa costare un dhl fino in cina)
Volete un consiglio?
Comprate dalla cina: in primis Mixeshop ed Etotalk (ce ne sono molti altri ma i pareri sono contrastanti) o Aliexpress
Se avete un problema la trafila e' sempre quella di dover spedire in cina, ma almeno avrete pagato il telefono un buon 30-40% in meno.
Non uso Facebook ma per curiosità l'ho installata. Alla pagina del login arriva, la carica. Vi si intoppa prima?
Se si, provate a ripulire il telefono. Altrimenti montate su un'altra rom, needrom incomincia a riempirsi di versioni, installabili da CWM.
Solite raccomandazioni, fate tutto a vostro rischio e pericolo, effettuate un nandroid ossia un backup completo sotto CWM prima di installare.
Effettuate i corretti wipes come da istruzioni.
X Senapone: è tutto vero, comunque con gli accessori inclusi, il prezzo del W200S sta quasi alla pari ma almeno c'è un ottima possibilità di non pagare ulteriore dogana; coi negozi cinesi il rischio, per mia esperienza, è al 50%
sicuramente però se ti inviano un modello diverso ed inferiore, rispetto all'ordinato, ritengo che aliexpress dia maggiori garanzie di rimborso, sicuramente non i negozi, in particolare mixe con il quale ho circostanziato un paio di fregature
salve, qualcuno a riscontrato rallentamenti pur non avendo istallato quasi nessuna app, ho quasi sempre tutta la ram utilizzata ma non ci sono app aperte.
Esiste un procedura di hard reset (non quello che integrato nello smartphone IMPOSTAZIONI - BACKUP - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) che non mi sembra un vero reset-hard.