Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Con mixe la dogana si e' quasi sicuri di non pagarla, in compenso un paio di "furbate" le hanno fatte anche a me (prodotti equivalenti con differenza di 3-4€) anche se siamo poi giunti ad un comune accordo.
Hai avuto brutte soprese su telefoni o piu' in generale hardware di un certo "spessore" economico?
con mixe dogana al 50% e tra me amici e parenti ne abbiamo ordinati una dozzina nel tempo da loro. Non mi hanno inviato la seconda batteria di un cellulare che ne prevedeva due e dopo moooolte insistenze è arrivata una sbagliata; ad un mio carissimo amico hanno mandato un Jiayu G3T sfasciato, il touch difettosissimo e con evidenti segni di manomissione; avevano già provato a ripararlo e visto che non ci sono riusciti gli hanno inviato il "pacco". Ovviamente vano ogni tentativo di risarcimento, avevano la consegna fatta da DHL e probabilmente hanno dichiarato che il danno lo aveva fatto lui, picche. Mai più da loro, molto meglio venditori affidabili du ali. Mai avuto un problema.
-
Un saluto a tutti.
Poco fa ho ordinato anch'io un THL W200S
Preso da GrossoShop
E mi sono appena iscritto qui.
Sono un niubbo totale di Android, e quando mi arriverà questo gioiellino (spero lo sia veramente...) vi farò molte domande.
Grazie in anticipo per il tempo e la pazienza che vorrete dedicarmi.
-
Quote:
cf67
[quote name="Senapone" post=5720259]Con mixe la dogana si e' quasi sicuri di non pagarla, in compenso un paio di "furbate" le hanno fatte anche a me (prodotti equivalenti con differenza di 3-4€) anche se siamo poi giunti ad un comune accordo.
Hai avuto brutte soprese su telefoni o piu' in generale hardware di un certo "spessore" economico?
con mixe dogana al 50% e tra me amici e parenti ne abbiamo ordinati una dozzina nel tempo da loro. Non mi hanno inviato la seconda batteria di un cellulare che ne prevedeva due e dopo moooolte insistenze è arrivata una sbagliata; ad un mio carissimo amico hanno mandato un Jiayu G3T sfasciato, il touch difettosissimo e con evidenti segni di manomissione; avevano già provato a ripararlo e visto che non ci sono riusciti gli hanno inviato il "pacco". Ovviamente vano ogni tentativo di risarcimento, avevano la consegna fatta da DHL e probabilmente hanno dichiarato che il danno lo aveva fatto lui, picche. Mai più da loro, molto meglio venditori affidabili du ali. Mai avuto un problema.[/QUOTE]
Io ho fatto un ordine solo da mixe: mi hanno inviato un altro telefono (anche se simile) e ciò pagato anche la dogana sopra...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
ho qs bel telefono da due giorni e vorrei cambiare i setting del volume
come faccio ad inserire qs codice?
io uso il tastierino numerico del telefono e poi?
grazie mille e scusate per l'incompetenza
as1963
-
Gentilmente, anche con messaggio privato cosi non intasiamo il tread, come o dove trovo il modo di installare una precedente versione di facebook che questo ultima non si apre o se si apre si chiude dopo qualche secondo. Vi ringrazio
-
Quote:
FrankCr
Gentilmente, anche con messaggio privato cosi non intasiamo il tread, come o dove trovo il modo di installare una precedente versione di facebook che questo ultima non si apre o se si apre si chiude dopo qualche secondo. Vi ringrazio
download facebook 7.0.0.22.28 gratuito (android)
-
ciao a tutti. Sapete come posso fare per scegliere dove salvare le foto? mi spiego meglio. Io le voglio salvare nella memoria telefono, ma me le salva nella microsd. la microsd la potrei usare anche come riserva per la macchina fotografica. in quel caso viene formattata e perderei tutte le foto (infatti ci tengo solo la musica, mi ci vogliono 10 min per rimetterla tutta dentro)...
nelle impostazioni della fotocamera non ho trovato niente. Soluzioni?
-
Quote:
FrankCr
Io ho usato Facebook 8.0.0.25.24 e non ho alcun problema...
hxxp://www.mediafire.com/download/zg4191p8lldy1nd/com.facebook.katana-2097940-v8.0.0.25.24.apk
-
Quote:
Willyb75
ciao a tutti. Sapete come posso fare per scegliere dove salvare le foto? mi spiego meglio. Io le voglio salvare nella memoria telefono, ma me le salva nella microsd. la microsd la potrei usare anche come riserva per la macchina fotografica. in quel caso viene formattata e perderei tutte le foto (infatti ci tengo solo la musica, mi ci vogliono 10 min per rimetterla tutta dentro)...
nelle impostazioni della fotocamera non ho trovato niente. Soluzioni?
Hai provato con:
Impostazioni>>>Memoria>>Disco predefinito "Scheda SD" (ma vale per tutto poi)
-
Quote:
Fr33man
Io ho usato Facebook 8.0.0.25.24 e non ho alcun problema...
hxxp://www.mediafire.com/download/zg4191p8lldy1nd/com.facebook.katana-2097940-v8.0.0.25.24.apk
.... A dire la verità qualche microproblemino c'è ... ognittanto si chiude clikkando qualche link qua e la... ma roba trascurabile....