Io se vi interessa l'ho preso su ThL italia | Smartphone ThL Italia. Offerte Smartphone e Tablet Android.
Visualizzazione stampabile
Io se vi interessa l'ho preso su ThL italia | Smartphone ThL Italia. Offerte Smartphone e Tablet Android.
Io se vi interessa l'ho preso su ThL italia
hanno prezzi totalmente fuori mercato
Sarà che l'ho preso di persona (che è la cosa comunque migliore, a mio avviso), almeno sono stati chiari e non rischio fregature... Preferisco mettere due soldi in più ed essere più tranquillo...
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Thl W200S, spero per molto tempo... perchè? Questa mattina mi è arrivato lo smartphone e dopo aver fatto l'unboxing, l'inserimento della batteria e della mia sim vodafone, l'ho acceso e tutto bene... fino a quando ho inserito l'alimentazione. Ebbene, si è subito spento, con il sintomo di accensione/spegnimento continuo. Tolto il cavetto di alimentazione si è riacceso tranquillamente. Dato che è la prima volta che assisto ad una cosa simile, ditemi; ho sbagliato qualche cosa o il terminale ha dei problemi di hardware (batteria, connettore USB, altro)? Non vorrei rimandarlo indietro (tempi biblici per sostituzione).
Segnalo che su Needrom è uscito un update del firmware (sempre 4.2.2) da flashare tramite CWM...
Mi successe una cosa simile con un Android Tv box mk808b che si resettava all'improvviso, sostituendo l'alimentazione originale cinese con un caricabatterie di un telefono (nell'occasione era un motorola con attacco mini usb) tutto si è sistemato.
Se hai un caricabatterie Samsung o di un altra marca microusb prova a vedere se fa lo stesso problema, a volte i caricabatterie cinesi non sono buoni.
EVVAIII !!! :cool:
Arrivato oggi pomeriggio !
GrossoShop è un fenomeno :*
Lunedi scorso mi ha mandato l'email di conferma ordine "primo step"
Oggi aspettavo il "secondo step" e invece è arrivato il THL ! :D:D:D
Perfetto in ogni aspetto, consegna senza ulteriori sbattimenti e/o pagamenti....
Ho trovato pure il caricabatteria da macchina in omaggio.... meglio di così :p
Me lo sto gustando in ogni aspetto, solo che ora.... si è scaricata la batteria rotfl (arrivato con il 46% di carica)
Ci aggiorniamo presto !
Salve, ma per migliorare le foto non si può fare niente?