Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Con uso medio mi arriva tranquillamente a sera. A me la giornata la copre anche quando ci smanetto più del normale.
Con dati sempre attivi, facebook, messenger e whatsapp attivi, qualche chiamata, mi dura tipo dalle 8.00 alle 20.00... poi è meglio che inizio a ricaricare perché capace sono già a 30%...
-
Quote:
telephonico
Prova intanto il launcher NOVA, è molto più intuitivo e funzionale.
Adesso non ricordo, ma credo che il launcher di base, sovrapponendo le icone ma cercando di non farle slittare, le sommi creando una cartella.
Ti ringrazio per la dritta, dopo un po' di tentativi ci sono riuscito. Bisogna toccare l'icona (senza premere), quando si vede formarsi attorno ad essa un alone significa che si può trascinare e sovrapporre. Quanto al launcher, ne ho provati tre - quattro, tra i quali Nova e GoLauncher, ma alla fine sono tornato al nativo perché mi piace di più (o forse perchè ci avevo fatto l'occhio e la mano).
-
1 allegato(i)
Posso chiedervi una cortesia, mi potreste mandare una foto fatta con il THL W200s zoomando una oggetto dove è presente una scritta, per esempio il televisore?
Per farvi capire una cosa del genere scattata con un Jiake X3S
Allegato 114659
Il mio indirizzo è d4n_d4n@hotmail.com
Grazie a buon rendere
-
Quote:
telephonico
Sul mio ho SuperSU
Sto provando a usare Framaroot 1.9.2, ma selezionando Barahir non funziona, mi esce "Non riuscito!...Provare con un altro exploit,se disponibile(Error #9)"
Cosa mi suggerite?
Grazie
Vincs
-
Quote:
2112Gabriele
Salve a tutti qualcuno può dirmi come mettere una nuova rom considerando che il root sono riuscito a farlo ma ora?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Ciao
ho lo stesso problema dell'errore #9 quando provo a usare Framaroot, tu come sei riuscito a rootarlo?
Grazie
Vincs
-
Quote:
vincs
Ciao
ho lo stesso problema dell'errore #9 quando provo a usare Framaroot, tu come sei riuscito a rootarlo?
Grazie
Vincs
E'successo anche a me
Ho eseguito il ROOT con Root Genius hxxp://www.shuame.com/en/root/
-
Quote:
Superkey
E'successo anche a me
Ho eseguito il ROOT con Root Genius hxxp://www.shuame.com/en/root/
Sta sera ci provo.
Grazie
Vincs
-
Domanda: il vostro va in Recovery Mode con i tasti? Ho provato con Volume UP e Accensione ma non va. Solo con MobileUncle riesco a riavviarlo in Recovery. Grazie!
-
Quote:
parodi
Domanda: il vostro va in Recovery Mode con i tasti? Ho provato con Volume UP e Accensione ma non va. Solo con MobileUncle riesco a riavviarlo in Recovery. Grazie!
Fai la sequenza corretta?
Prova levando per una decina di secondi e poi rimenttendo la batteria)
VOL+ e power contemporaneamente (almeno 3 -4 secondi.....) Ti dovrebbe uscire un mini menu nel quale puoi scegliere tra recovery, fastboot e normal ... lo puoi scorrere usando VOL+ e dare conferma all'opzione desiderata con VOL-
Invece qualcuno sa a che serve, come usare e/o tradurre il menu CINESE che esce facendo da spento VOL- e POW?
-
Perfetto, tutto OK. Hanno usato font davvero minuscoli! Grazie mille!