Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telephonico
[quote name="2112Gabriele" post=5803328]salve qualcuno conosce una combinazione di tasti per fare un screenshot su questo smartphone?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Come ti hanno suggerito, da una certa versione in poi di Andorid, devi premere tasto accensione + tasto volume -, tenuti premuti insieme, fino a che non scatta.
A volte non funziona, ma te ne accorgi che parte la barra del volume.... è solo che non sono stati premuti con la dovuta sincronia i tasti.
Se invece non va proprio, ci deve essere qualche altro problema.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UD5R6.jpg
Confermo che funziona anche a me, solo che bisogna premere un po' di secondi i due tasti
-
Perchè non mi mette la firma nei post
"Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App" ?? :'(
eppure ho configurato tutto per bene ...
C'è / ho qualche problema con l'app ?
-
Qualcuno ha installato Greenfy e Xposed su ROM stock?
Vorrei provare Greenfy versione donate, ma non vorrei fare danno...
-
Quote:
parodi
Tutto OK, ricevuto dal postino e senza altre spese in 15 gg.
Scusa, la garanzia come funziona? Occorre spedirlo in Cina? A spese proprie? Grazie.
-
Quote:
Superkey
E'successo anche a me
Ho eseguito il ROOT con Root Genius hxxp://www.shuame.com/en/root/
Fatto con Root Genius.
Grazie
Vincs
-
Per quanto riguarda la fotocamera effettivamente le foto non sono come ci si aspetterebbe.
Col mio vecchi galaxy S Plus (se non sbaglio 3MP) venivano molto meglio.
Che possa essere un problema di firmware?
Io ho quello stock. qualcuno che ne ha su uno custom che impressioni ha? Si hanno miglioramenti sulla fotocamera?
Vincs
-
Non è uscito nemmeno un'aggiornamento?
-
Ragazzi qualcuno sa rom per il thl w200 s android kit kat o quando uscirà un aggiornamento?
-
Quote:
Axel7381
Ragazzi qualcuno sa rom per il thl w200 s android kit kat o quando uscirà un aggiornamento?
A leggere qui http://www.thlmobilestore.com/thl-w2...-1gb-32gb.html sembra che al momento non sia previsto
-
Quote:
Superkey
No anzi, dice più volte che, quando sarà disponibile, il nuovo firmware sarà scaricabile dal sito. Poi sta a noi crederci. Ciao