Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parodi
No anzi, dice più volte che, quando sarà disponibile, il nuovo firmware sarà scaricabile dal sito. Poi sta a noi crederci. Ciao
Si, hai ragione. Ho letto velocemente e avevo capito male :p
-
Quote:
Superkey
Si, hai ragione. Ho letto velocemente e avevo capito male :p
ERGO.... non ci sarà mai un aggiornamento ufficiale..... largo alle cooked....
peccato che per questo terminale non ci sia un san McDonald..... (salvo sorprese.... :) )
-
Quote:
pazzatoio
peccato che per questo terminale non ci sia un san McDonald..... (salvo sorprese.... :) )
Infatti la cosa mi lascia perplesso... Con la grande diffusione che ha avuto questo device, mi sembra assai strano che ancora non ci sia un "cuoco" che se ne occupi... :(
-
Quote:
pazzatoio
Sei troppo gentile :D. Mi fa piacere di avere persone come voi che seguono i miei post e le mie rom. Detto questo, non posseggo il terminale suddetto. Mi leggo qualcosa, mi studio qualcosa e........bè.....non si sa mai........:) forse forse una AP o AP_light per questo terminale........mmmmm;)
-
Visti i risultati della ap sul p1 ci converrebbe quasi fare colletta tutti i frequentatori di questa sezione efornire un w200s a mcdonald.... Vi giuro che ci guadagneremmo!!!!!
-
Quote:
pazzatoio
leggete cosa si dice qui del w200s....
https://www.androidiani.com/forum/th...a-5000mah.html
-
Vorrei fare il recovery backup. Ho provato con la combinazione dei tasti volume e accensione, ma il menu è troppo piccolo e avendo problemi di vista non leggo una cippa. Esiste qualche APK che faccia lo stesso e mi faciliti la vita? Grazie in anticipo
Inviato dal mio THL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
Vorrei fare il recovery backup. Ho provato con la combinazione dei tasti volume e accensione, ma il menu è troppo piccolo e avendo problemi di vista non leggo una cippa. Esiste qualche APK che faccia lo stesso e mi faciliti la vita? Grazie in anticipo
Inviato dal mio THL W200S usando
Androidiani App
Puoi provare la CARLIV TOUCH RECOVERY che trovi sul forum di XDA, installala tramite Mobile Uncle.
Su questa recovery i caratteri sono più grandi e puoi usare il touch...
THL W200s OctaCore MTK6592, CWM, firmware, files - xda-developers
Istruzioni
-
Quote:
telephonico
Grazie infinite ! ;)
Ci provo , poi ti faccio sapere
Inviato dal mio THL W200S usando Androidiani App
-
Un metodo per lasciare spuntato il risparmio energetico, si riattiva sempre da solo...