Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2112Gabriele
salve qualcuno conosce una soluzione per far funzionare la Sim dati della Tre? cambiare rom può essere una soluzione?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Esattamente che problema hai?
Io ho una SIM H3G sul primo slot e funziona voce e dati senza problemi.
-
il problema è il seguente oggi volevo acquistare una Sim solo dati (quelle senza numero), della Tre ma inserendola nello slot 1 vcdma il cell non la riconosce e dopo un paio di minuti arriva il messaggio della Tre che dice che questo smartphone non è compatibile con il loro servizio umts allora ho provato anche nella seconda slot ma il risultato è uguale mentre usando una Sim Vodafone tutto funziona dati e voce,
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
2112Gabriele
il problema è il seguente oggi volevo acquistare una Sim solo dati (quelle senza numero), della Tre ma inserendola nello slot 1 vcdma il cell non la riconosce e dopo un paio di minuti arriva il messaggio della Tre che dice che questo smartphone non è compatibile con il loro servizio umts allora ho provato anche nella seconda slot ma il risultato è uguale mentre usando una Sim Vodafone tutto funziona dati e voce,
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Alcuni esemplari hanno un IMEI (identificativo del telefono) non riconosciuto da H3G come UMTS. Non dovrebbe succedere nessun blocco, ma..
Una soluzione puo' essere quella di usare l'IMEI di un telefono UMTS dismesso al posto di quello attuale.
Trovi facilmente la guida sul forum.
-
grazie telephonico
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Vi ricordo che se una notizia/informazione vi è stata utile, ringraziate con il tasto thanks.
-
Quote:
telephonico
ROM Stock
Greenify donate, ultima versione
Xposed installato dal link di Greenify... mi avvisava che non era attivo, ho fatto upgrade... dopo il riavvio non andava oltre il logo THL! :(
Ho rimesso il backup... e via, non ho fatto altre prove ne cercato log.
Una ROM che funziona con Greenify da consigliare?
La stock è una biforcazione di android pesantemente modificata. L'unica AOSP per il w200s è il porting dal T100s con il tema della CM. La trovi su needrom e xposed fuunziona correttamente.
-
Quote:
Mcdonald
Vi ricordo che se una notizia/informazione vi è stata utile, ringraziate con il tasto thanks.
hahhaaa!!!!! Allora ci passi da queste parti.... niente niente la mia proposta ti ha intrigato per davvero....!!??? :p
-
Quote:
Bokonon
La stock è una biforcazione di android pesantemente modificata. L'unica AOSP per il w200s è il porting dal T100s con il tema della CM. La trovi su needrom e xposed fuunziona correttamente.
Mi puoi dare il link diretto o il nome della ROM? tnx
edit: forse è questa? http://www.needrom.com/mobile/thl-w200s-cm11/
-
Quote:
telephonico
E' quella.
Non è altro che il porting della stock ROM del T100s di gennaio, ovvero l'ultima AOSP rilasciata dalla THL. Dopodichè, la THL, la Zopo e anche la Newman hanno stretto un accordo con Alibaba che produce una ROM chiamata Aliyun OS.
Comunque (è una questione di gusti) io non installerei la CM così com'è. Lascierei perlomeno il logo originale della THL...
Se sai aprire uno zip e sai smanettare un poco, puoi personalizzarla prima di installarla.
-
Quote:
Bokonon
E' quella.
Non è altro che il porting della stock ROM del T100s di gennaio, ovvero l'ultima AOSP rilasciata dalla THL. Dopodichè, la THL, la Zopo e anche la Newman hanno stretto un accordo con Alibaba che produce una ROM chiamata Aliyun OS.
Comunque (è una questione di gusti) io non installerei la CM così com'è. Lascierei perlomeno il logo originale della THL...
Se sai aprire uno zip e sai smanettare un poco, puoi personalizzarla prima di installarla.
Per ora rimango con la stock, non mi convince... :D