Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un mio amico che ha comprato un thl w200s, stiamo tentando di salvare apk dello sfondo money plant3d incluso nella rom stock del dispositivo nativamente, ma dopo averlo prelevato con es file sxplorer e installato per esempio su un s4, lo stesso non funzione come deve, in pratica rimane immobile e non utilizza per esempio il mic e il tuoch per le animazioni, così quando si usa il caricabatteria non si rigernera la pianta e non cambia colore durante il degradamento della batteria.
Sapreste dirmi cosa altro salvare per poterla usare su altro dispositivo.
Provata anche su altro dispositivo cinese quad core, ma il problema rimane.
ciao e grazie
-
Sera a tutti ho ordinato giorno 27 giugno un Thl W200S da un venditore su amazon, giorno 10 luglio il pacco ha lasciato il MILANO CSI diretto al PALERMO CMP ma fino a oggi nessuna traccia del pacco, ho provato a tracciarlo sul sito delle poste è l'ultimo aggiornamento risale alla partenza del pacco dal MILANO CSI è possibile che sia successo qualcosa durante il tragitto o non so cosa è hanno perso il pacco? O sono solo troppo paranoico rotfl e devo aspettare un altro paio di giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoTurbo
Sera a tutti ho ordinato giorno 27 giugno un Thl W200S da un venditore su amazon, giorno 10 luglio il pacco ha lasciato il MILANO CSI diretto al PALERMO CMP ma fino a oggi nessuna traccia del pacco, ho provato a tracciarlo sul sito delle poste è l'ultimo aggiornamento risale alla partenza del pacco dal MILANO CSI è possibile che sia successo qualcosa durante il tragitto o non so cosa è hanno perso il pacco? O sono solo troppo paranoico rotfl e devo aspettare un altro paio di giorni?
purtroppo per le spedizioni NON da corriere i tempi sono quelli.... lunghi ed imprevedibili.... a me il tel da tinydeal con DHL è arrivato in 4 gg, una custodi con posta ordinaria...... 8 settimane (58 gg per la precisione..... :bd:)
-
per fortuna sta mattina mi sono svegliato e mi sono trovato il telefono a casa rotfl che confermo un ottimo acquisto e lo consiglio a tutti
-
Quote:
antoTurbo
per fortuna sta mattina mi sono svegliato e mi sono trovato il telefono a casa rotfl che confermo un ottimo acquisto e lo consiglio a tutti
Come 'a casa'.... l'hanno abbandonato nella posta? Fortuna che l'hai trovato.....!!!!
-
3 mesi e mezzo....
tanto ha durato la batteria del mio w200s, visto che ha deciso di gonfiarsi e rendersi inutilizzabile.
Il ricambio a dire il vero non costa molto, peccato che le spedizioni siano tramite Singapore Post e toccherà aspettare 20/25 giorni.
Sapete se la batteria del w200 è compatibile? Cambia solamente la capacità?
Per il resto telefono praticamente perfetto.
-
Quote:
RedSnake
3 mesi e mezzo....
tanto ha durato la batteria del mio w200s, visto che ha deciso di gonfiarsi e rendersi inutilizzabile.
Il ricambio a dire il vero non costa molto, peccato che le spedizioni siano tramite Singapore Post e toccherà aspettare 20/25 giorni.
Sapete se la batteria del w200 è compatibile? Cambia solamente la capacità?
Per il resto telefono praticamente perfetto.
strano, il mio ce l'ho da marzo e visto il tuo problema ho spento e controllato la mia.
La mia è perfetta, ricordiamoci che stiamo parlando di un telefono cinese e che ci si può aspettare di tutto, sei stato sfortunato a beccarti la batteria bastarda :/
comunque mi sa che quella del 200 non vada bene,e non mi fiderei nemmeno a provare,non vorrei che esplodesse il telefono :D
-
Quote:
clauscravic
strano, il mio ce l'ho da marzo e visto il tuo problema ho spento e controllato la mia.
La mia è perfetta, ricordiamoci che stiamo parlando di un telefono cinese e che ci si può aspettare di tutto, sei stato sfortunato a beccarti la batteria bastarda :/
comunque mi sa che quella del 200 non vada bene,e non mi fiderei nemmeno a provare,non vorrei che esplodesse il telefono :D
letto il post e ordianto batteria di backup.... per 5€ su tinydeal... non si sa mai ( a stu priz... nemmeno un aperitivo...)... poi visti i tempi....
-
Quote:
clauscravic
Ho anche un W11 da 10 mesi, nessun problema. Probabilmente m'è capitata una batteria fallata.
In teoria mettendoci quella del w200 non succede nulla, cambia solo la capienza che è minore nel w200 (1800 mha invece di 2000) è che ho trovato suinternet utenti che avendola ordinata, affermano che le dimensioni sono diverse.
-
Ciao fammi sapere se è vero che sono diverse...volevo mettere quella del 200s sul 200 essendo piu capiente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App