Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parodi
[quote name="AleBerlo" post=5922207]Forse hai qualche app che in background ti notifica. Controlla cosa hai installato e impostale senza notifiche.
Grazie per le risposte. Credo che per avviare il cellulare quella apk dovrebbe anche avere i diritti di root, ho fatto una analisi di quel che ho su e non dovrebbe esserci nulla del genere. Ieri sera ho spento e ho provato a riaccendere ma nulla. Cellulare morto. Tolta la batteria e rimessa e si è riavviato.[/QUOTE]
Non è così, ti assicuro che ci sono un sacco di apk che si attivano in background senza permesso di root, anzi se hai il root puoi installare apk che impediscono l'attivazione indesiderata di apk
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Grazie per il reply, mi potresti dare il nome di un paio di queste apk?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
parodi
Grazie per il reply, mi potresti dare il nome di un paio di queste apk?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
[/QUOTE]
La prima è la super affidabile Clean master a cui devi concedere i permessi di superuser, lo stesso vale per DA battery Saver, apk a pagamento ma che vale davvero i soldi spesi. La cosa fantastica è che hai un risparmio di batteria incredibile perché mette a nanna il cellulare secondo le tue esigenze, la notte dalle - alle, di giorno per tot di tempo per poi attivarsi per un intervallo di minuti che decidi tu per consentire aggiornamenti, questo a schermo spento. Nel periodo di sonno ovviamente funziona il telefono e le apk che hai deciso di non far dormire (ad esempio io ho titanium che mi fa i backup programmati 2 volte alla settimana alle 2 di notte).
-
Ciao a tutti volevo sapere se e buona?? Grazie e ciao. http://www.needrom.com/mobile/w200s-4-4-kitkat-mul/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
Dicono sia affidabile, ma ha dei bug dichiarati peraltro, anche in needrom. Il più serio è la mancanza del funzionamento della fotocamera anteriore. Personalmente non sento la mancanza di kitkat, trovo i benefici di gran lunga inferiori ai lati negativi.
-
Io ho messo la prima rom che e uscita pero non so se mettete questa. Tu cosa mi consigli? Ps io la fotocamera frontale nn la uso. Grazie e ciao
-
Ne ho vista una custom anche sul sito ufficiale thlmobilestore. Come ti dicevo io non amo kitkat per cui fatti consigliare da altri.
-
4.4.2?
-
Si, 4.4 son tutte kitkat
-
Ho controllato ma ce ne solo una...