Si sono identici, per questo ho preso il nero, anche se adesso lo sto usando senza Cover.. Cmq ci dovrebbe essere anche azzurra ma ripeto puoi prendere quelle per il w200
Visualizzazione stampabile
Si sono identici, per questo ho preso il nero, anche se adesso lo sto usando senza Cover.. Cmq ci dovrebbe essere anche azzurra ma ripeto puoi prendere quelle per il w200
ok grazie mille aspetto che mi arrivi comprato da shoopngo spedizione dall'italia speriamo bene xD
Facci sapere ;-)
A me è arrivato con 2 batterie e cover azzurra e a chi dice che si rompe in una settimana consiglio di essere un po' piu delicato. Il led rosso per le notifiche resta rosso e non può essere di altri colori. Io preferisco usarlo solo per la carica.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ciao,due domande ai possessori.
Mi sapete dare informazioni sul formato delle sim?
La scheda grafica è la mali o la power vr?Dalle specifiche in rete ho letto a volte mali altre power vr.
Grazie,ciao.
Le due Sim sono normali, la scheda grafica non so dove vederla
mali 450 mp
Salve!Sono nuovo su questo forum...ne ho lette di tutti i colori su i cinafonini,io sono interessato al thl w200s.Vorrei avere informazioni dai possessori sulle qualità dei materiali,su eventuali problemi riscontrati,sui vari problemi evidanziati sul web come la durata della batteria,gps,ricezione,ecc dove lo si può acquistare in maniera sicura e,possibilmente,fare un paragone delle foto con quelle di un samsung S2,perchè è stato il mio ultimo cel. :) in ultimo se sareste cosi cortesi da darmi un giudizio sulla resa di questi cinafonini nel tempo.Grazie mille in anticipo :D
Eccoti una foto
http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/bydebaja.jpg
La durata della batteria ho fatto degli screen sopra qualche post, materiali buoni e funziona tutto bene. Preso da Tinydeal