Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ne ho vista una custom anche sul sito ufficiale thlmobilestore. Come ti dicevo io non amo kitkat per cui fatti consigliare da altri.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Thlmobilestore è il sito ufficiale?? Mi sa proprio di no
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Wholesale Smartphone Manufacturer & Distributor | THL Smart Phone
questo dovrebbe essere il sito ufficiale.
Comunque è uscito il W200C con kitkat ufficiale........... :D
-
Sai quando esce kitkat ufficiale per il thl w200s. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
Sai quando esce kitkat ufficiale per il thl w200s. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
non ho letto da nessuna parte di versioni ufficiali, considera però che il W200C già ce l'ha........ quindi basta un cuoco volenteroso e ce la ritroviamo bella e fatta su needrom.
-
Io gia la tengo e del thl w200c.
-
Quote:
alex2398
Io gia la tengo e del thl w200c.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
... si c'è, come ti ci trovi? Leggendo le 8 pagine di commenti sono stati riscontrati vari noiosi "problemini".... aspetto ;)
-
L unico problema e la camera frontale ma io nn la uso e molto fluida e mi trovo molto bene.
-
Quote:
telephonico
6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per THL W200.
Arrivate in meno di 3 gg!
La qualità è inferiore a quelle originali, si graffiano più facilmente... ma era prevedibile ;)
Io ho preso 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per THL W200S qui hxxp://www.amazon.it/Vikuiti-MySafeDisplay-Cristallina-Rivestimento-Antimacchia/dp/B00L14OORY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1404499103&sr =1-2&keywords=savvies+thl+w200s
Anche a me arrivate in 3 gg, ottimo servizio
Sembrano molto buone (ancora non le monto perchè quelle originali sono ancora valide :D ), però sono di poco più piccole in larghezza e lunghezza.
La dima di foratura per auricolare e obiettivo fotocamera , sono perfette.
Mi avranno mica mandato le pellicole sbagliate ? Eppure sulla confezione c'è scritto che sono per il W200S... :(
Oppure sono fatte proprio così ?
Le tue Savvies sono precise come dimensioni ?
-
Quote:
Superkey
Io ho preso 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per THL W200S qui hxxp://www.amazon.it/Vikuiti-MySafeDisplay-Cristallina-Rivestimento-Antimacchia/dp/B00L14OORY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1404499103&sr =1-2&keywords=savvies+thl+w200s
Anche a me arrivate in 3 gg, ottimo servizio
Sembrano molto buone (ancora non le monto perchè quelle originali sono ancora valide :D ), però sono di poco più piccole in larghezza e lunghezza.
La dima di foratura per auricolare e obiettivo fotocamera , sono perfette.
Mi avranno mica mandato le pellicole sbagliate ? Eppure sulla confezione c'è scritto che sono per il W200S... :(
Oppure sono fatte proprio così ?
Le tue Savvies sono precise come dimensioni ?
Anche io ho le Savvies, sono buone, ma ho l'impressione che siano poco precise nelle dimensioni ...usando la custodia in silicone i bordi sbattono e tendono a staccarsi :(
-
Io lo uso senza pellicola, per adesso nessun problema anzi e più reattivo e lo schermo si vede meglio.