Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ds1953
Salve. Scusa se sbaglio modo di intromettermi, sono nuovo e non so come fare. Volevo chiederti un consiglio. Ho acquistato anch'io una THL w200S, non essendo bravo per niente, ancora non ho
capito come funziona, ma ho già riscontrato degli "ERRORI" quandi Io faccio dei filmati o rigiro qualcuno mandatomi con WhatsApp, non vengono visti da altri, invece nel mio li vedo. La ricezione delle mie sim è meno chiara di come li avevo in un altro cellulare. Poi altre cose che magari a poco a poco domanderò. Forse bisogna settare la camera, bò? Grazie
Ho lo stesso problema, se invio il video dalla finestra di wapp, si vedono solo righe. Il video viene corrotto e si vede, da wapp.
Se invece crei il video, poi dalla galleria lo selezioni, tieni premuto fino a che esce in alto l'opzione di condivisione, cerchi wapp e lo invii al contatto desiderato.... allora... funziona!
-
La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)
-
Quote:
telephonico
Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)
Confermo il problema, ma credo sia di Whatsapp, quando debbo mandare qualcosa in giro invece di Whatsapp uso Telegram, secondo me è un delitto che pochi usino Telegram, visto che è molto meglio di whatsapp.
-
Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
-
Quote:
dadendroid
Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).
-
Salve. In questo momento ho fatto la prova come dici tu, ma il risultato non è cambiato, si vedono solo scriscie ma si sente l'audio, questo lo fa anche nel mio THL , nel WhatsApp non si vede più. Debbo provare il consiglio di AleBerlo ad usare Telegram, ma gli altri lo visualizzano senza aver installato Telegram?
-
Quote:
ds1953
Salve. In questo momento ho fatto la prova come dici tu, ma il risultato non è cambiato, si vedono solo scriscie ma si sente l'audio, questo lo fa anche nel mio THL , nel WhatsApp non si vede più. Debbo provare il consiglio di AleBerlo ad usare Telegram, ma gli altri lo visualizzano senza aver installato Telegram?
Come ti dicevo, 1 volta su 3 mi è funzionato... Per Telegram, credo che debba essere installato su entrambi i terminali... come wapp...
-
Quote:
ds1953
Ovviamente gli altri dovranno avere installato telegram per ricevere messaggi e allegati. Tieni presente che telegram, al contrario di whatapp ha pure la funzione che ti permette i messaggi segreti (con sistema di criptaggio) che si eliminano definitivamente dopo un lasso di tempo. In whatsapp non basta che tu elimini una conversazione, perché sparisca, perché se l'altro o gli altri con cui hai condiviso la conversazione la tengono quella vive in eterno.
Una volta che installi dal playstore telegram poi c'è la funzione "invita", e cioè inviti chi ti interessa a fare altrettanto.
-
Quote:
AleBerlo
Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).
Nessun dubbio sull'ottimo funzionamento del W200S, era solo curiosità.