Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
[quote name="dadendroid" post=5943328]Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).[/QUOTE]
Perfettamente d'accordo ! 😃
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
ciao a tutti appena arrivato in questo 3d passando dallo zopo zp910 moddato a dovere!! mi potreste risparmiare la fatica di leggere tutti i post per avere il flashtool e la twrp per favore??? :p
ho visto la miui su needrom e vorrei provarla sul w200s visto che nn l'ho fatto con lo zopo!!!!
grazie in anticipo a tutti prometto che piano piano mi leggo tutto.... giuro! :cool:
-
Quote:
telephonico
[quote name="teobronz" post=5942521]La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)[/QUOTE]
Sul thl w200 normale della moglie dopo gli ultimi aggiornamenti il problema è sparito....non vorrei che sia qualcosa con i mediatek ???
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nel posto giusto.
Ho un problema, ho un w200, e gli ho cambiato il display...tutto ok salvo per il fatto che non si vede, fa un alone ho letto che devo aggiornare il firmware, solo che collegando il w200 al pc, ho win 7
non lo vede, ho installato vari driver ma nulla...come ho detto il display è completamente nero, quindi non posso attivare nulla dal cellulare....
HELP ME
Grazie anticipate
-
Tu dici quando lo accendi ti rimane lo schermo nero?
-
Salve. A me ancora li corrempe anche inviandoli dalla galleria. Ho postato il problema alla casa madre di THL, vediamo se e cosa rispondono, eventualmente la giro. Tu cosa intendi per aggiornamenti, e cosa sono questi mediatek, sai io sono moltoooooooooo bravo con i cellulari.
-
Quote:
Alessietto750
ciao a tutti appena arrivato in questo 3d passando dallo zopo zp910 moddato a dovere!! mi potreste risparmiare la fatica di leggere tutti i post per avere il flashtool e la twrp per favore??? :p
ho visto la miui su needrom e vorrei provarla sul w200s visto che nn l'ho fatto con lo zopo!!!!
grazie in anticipo a tutti prometto che piano piano mi leggo tutto.... giuro! :cool:
ciao, sarò sintetico. Ti illustro come ho fatto io. Fai il root con framaroot, con mobileuncletools installi la recoverye da li ti muovi.
Personalmente mi sono limitato al nandroid di sicurezza, questo perchè leggendo i vari commenti delle tante rom in needrom non vedo entusiasmi......... essendo guarito dalla flashite compulsiva, aspetto valide ragioni per aggiornarlo.
Trovi tutto nel primo post al link qui sotto, cambia le xx con tt
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2646774
-
Sono ndato su xda e ho scaricato i file x le recovery ma sono .iso invece di .txt ........ Da mobile non riesco ad aggiornare la recovery.. Tu quale hai preso??
EDIT: è la stessa pagina che ho visto io ma le recovery sono in ISO e flashtool non le vede... Con mobile nada!!!
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Axel7381
Tu dici quando lo accendi ti rimane lo schermo nero?
Si rimane nero solo un alone...quando spingo i tanti fa qualche debole flash...ho letto che potrebbe essere che devo oggionare il firmware ma non riesco a farlo riconoscere dal PC
-
Quote:
Alessietto750
Sono ndato su xda e ho scaricato i file x le recovery ma sono .iso invece di .txt ........ Da mobile non riesco ad aggiornare la recovery.. Tu quale hai preso??
EDIT: è la stessa pagina che ho visto io ma le recovery sono in ISO e flashtool non le vede... Con mobile nada!!!
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
sono IMG.... esattamente il file si chiama recovery.img
si installano da mobileuncle dopo che hai il root sul telefono, da recovery update. Lo metti nella memoria interna e lui lo vede, te lo indica come recovery nella sd, sulla prima stringa.
Fai tutto a tuo rischio e pericolo. Doveroso che te lo dica ;)