Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
[quote name="Alessietto750" post=5949131]Sono ndato su xda e ho scaricato i file x le recovery ma sono .iso invece di .txt ........ Da mobile non riesco ad aggiornare la recovery.. Tu quale hai preso??
EDIT: è la stessa pagina che ho visto io ma le recovery sono in ISO e flashtool non le vede... Con mobile nada!!!
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
sono IMG.... esattamente il file si chiama recovery.img
si installano da mobileuncle dopo che hai il root sul telefono, da recovery update. Lo metti nella memoria interna e lui lo vede, te lo indica come recovery nella sd, sulla prima stringa.
Fai tutto a tuo rischio e pericolo. Doveroso che te lo dica ;)[/QUOTE]
Si lo so. Il root è stato il primo passaggio che ho fatto per poterci lavorare.... Io il file lo ho scaricato anche dal telefono ma mobile non lo vede.... Ora provo a caricarlo sulla SD e vediamo... Ti faccio sapere!
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
scusate una domandina da niubbo.
m è arrivato il w200s , e ho provato tutti i software che ho trovato in rete per rootarlo, ma non è possibile , inoltre ho notato che il bootloader è in cinese, quindi incomprensibile (non ho voglia di mettermi a studiarlo) ...
qualcuno mi puo dare qualche consiglio ?
Grazie
-
[quote name="tonorino" post=5951072]scusate una domandina da niubbo.
m è arrivato il w200s , e ho provato tutti i software che ho trovato in rete per rootarlo, ma non è possibile , inoltre ho notato che il bootloader è in cinese, quindi incomprensibile (non ho voglia di mettermi a studiarlo) ...
qualcuno mi puo dare qualche consiglio ?
Grazie[/QUOTE]
I boot loader sono tutti in cinese x quanto ne so! A te ti interessa la cwm e il root che trovi qui
-
Quote:
Alessietto750
I boot loader sono tutti in cinese x quanto ne so! A te ti interessa la cwm e il root che trovi qui
strano perchè ho gia avuto altri cinaphonini e il bootloader erano in inglese.
ti ringrazio della risposta , ma non riesco a trovare cwm e root adatti. quando hai due minuti me li puoi linkare ?
grazie
-
Tonorino usa rootgenius per rootarlo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[quote name="tonorino" post=5951171][quote name="Alessietto750" post=5951089]
I boot loader sono tutti in cinese x quanto ne so! A te ti interessa la cwm e il root che trovi qui[/QUOTE]
strano perchè ho gia avuto altri cinaphonini e il bootloader erano in inglese.
ti ringrazio della risposta , ma non riesco a trovare cwm e root adatti. quando hai due minuti me li puoi linkare ?
grazie[/QUOTE]
Pochi post fa mi hanno linkato quello che stai cercando si trova su xda developer
Se leggi qualche post fa lo trovi sicuro ed oltre a quello che ti ha consigliato alex2398 trovi anche farmaroot che dicono sia il migliore ma non saprei confermare.
-
Alessietto750 framaroot a me nn funzionò e provai rootgenius e ci sono riuscito.
-
Quote:
alex2398
Alessietto750 framaroot a me nn funzionò e provai rootgenius e ci sono riuscito.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io nn lo ho nemmeno provato! Ho usato il primo che ho trovato in rete e sono riuscito.... Era addirittura in cinese uhhahaah ma YouTube insegna quindi tutto OK!
-
Si lo conosco pure quello che hai usato pero nn mi ricordo il nome comunque sono ottimi entrambi ;)
-
Allora ho caricato il file .img della recovery e mobile lo vede ma dopo che fatto il flash il cel si riavvia in modalità normale...... E se provo ad andare in recovery da spento nn ci va piu...... Rimedi???
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App