Pure a me lo ha fatto. Ma ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure a me lo ha fatto. Ma ho risolto.
Lo ha fatto anche a me, come puoi leggere qui , dove trovi anche la soluzione
Io ho risolto installando i driver poi con flash tool ho installato la recovery stock per il firmware lo trovi su needroom
Se vuoi dei consigli contattami in privato...
Bugiardo a te lo hanno sistemato mi hanno detto
Chi io? No io da solo lo messa la recovery sono uscito pazzo
Questa sera ho fatto una scoperta per me eccezionale. Il "nostro" W200S funziona in Wi-Fi anche in 5G!!!
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Cioè? Vuoi spiegare ai comuni mortali... Grazie
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
C'è lo spieghi meglio x favore
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Certamente...
Di solito i dispositivi Wi-Fi funzionano sulla banda dei 2.4 GHz e solo in pochi casi anche in 5 GHz.
Il W200S ho sempre letto in giro che supportava il Wi-Fi sulla banda dei 2.4 GHz , o più genericamente il Wi-Fi, ma MAI ho letto chiaramente specificato su entrambe le bande.
Per cui davo per scontato che anche il W200S , come tutti , funzionasse SOLO sulla banda dei 2.4 GHz
Ebbene , questa sera facendo delle prove con la app "Analizzatore Wifi" ( per chi interessa è eccellente e sullo store lo trovate QUI ) ho notato che ricevevo anche un segnale locale in 5 GHz.
Quindi ho attivato sul mio router Wi-Fi anche i 5 GHz, configurato il W200S, ed eccolo immediatamente connettersi e trafficare normalmente :cool:.
Ovviamente , è risaputo , il flusso di dati è maggiore sulla frequenza più alta, a discapito della portata del segnale.
Quindi se pensate di "gironzolare" tranquillamente per tutta casa con il W200S (ma non solo) è preferibile utilizzare la frequenza più bassa dei 2.4 GHz.
Spero aver soddisfatto i vostri interrogativi :D