Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
[quote name="Alessietto750" post=5996179]Ma in che modo l'hai caricata?
Io nn sono riuscito ad usare quelle che sono postate su xda
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
mobileuncle, liscio come l olio il root con framaroot 1.91 con la rom datata febbraio[/QUOTE]
Io la recovery da mobileuncle nn riesco ad installarla..... Solo con sp flashtool ed il file che mi ha passato Alex2398
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
forse dipende dalla rom del w200s. Proverò con quello nuovo di mia figlia che ha la rom di giugno. Ho usato la recovery citata di xda, messa nella root della mem telefono e tutto liscio
-
Quote:
cf67
forse dipende dalla rom del w200s. Proverò con quello nuovo di mia figlia che ha la rom di giugno. Ho usato la recovery citata di xda, messa nella root della mem telefono e tutto liscio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XhCw9.jpg
Ecco le caratteristiche del mio w200s
-
Quote:
Alessietto750
Nel mio tutto uguale, cambia solamente il numero finale della build, il tuo .20140618, mentre il mio è .20140221
-
AleBerlo, grazie, ma sicuramente c'è qualcosa. Ho effettuato decine di prove con diversi metodi, seguendo passo passo i consigli di questo forum, e quelli dei svariato di youtube, ma quando installo l' apk 1.9...... anche 1.6.... spunta selezionato SuperSu e non Superuser come vedo in tutti i filmati, poi come exploit c'è Barahir, Boromir e un'altro non appena ne scelgo uno qualsiasi dice soltanto errore#9. Ho controllato con Root Check, ma risulta non effettuato. Inerente lo schermo nero, dopo diverse modifiche, ora si è sistemato. Se non riesco, lo lascio non Rootatto, tanto che differenza c'è sulla funzionalità. Grazie
-
[quote name="ds1953" post=5999241]AleBerlo, grazie, ma sicuramente c'è qualcosa. Ho effettuato decine di prove con diversi metodi, seguendo passo passo i consigli di questo forum, e quelli dei svariato di youtube, ma quando installo l' apk 1.9...... anche 1.6.... spunta selezionato SuperSu e non Superuser come vedo in tutti i filmati, poi come exploit c'è Barahir, Boromir e un'altro non appena ne scelgo uno qualsiasi dice soltanto errore#9. Ho controllato con Root Check, ma risulta non effettuato. Inerente lo schermo nero, dopo diverse modifiche, ora si è sistemato. Se non riesco, lo lascio non Rootatto, tanto che differenza c'è sulla funzionalità. Grazie[/QUOTE]
La differenza sta nel fatto che nn hai accesso a tutti i dati del telefono e se vuoi fare delle modifiche sostanziali nn puoi xche il cellulare nn ti riconosce come amministratore ma solo come utente secondario
-
Quote:
AleBerlo
Nel mio tutto uguale, cambia solamente il numero finale della build, il tuo .20140618, mentre il mio è .20140221[/QUOTE]
Quindi secondo te dove può essere il dilemma?
Sullo zopo che avevo la twrp era da paura funzionava alla grande ed esteticamente era fatta propio bene
-
Giuro che faccio fatica ad immaginare quale possa essere il problema. Immagino tu abbia scaricato la twrp dal link che ho messo nel post di un paio di pagine fa e seguito pedissequamente le istruzioni. Immagino tu abbia fatto svariate prove. A questo punto ti direi di installare la custom che ha creato miljenko completa linkando "STOCK FIRMWARE, ROOT, TWRP - for SP FLASH TOOL" in questo modo hai un firmware pulito, depurato da cineserie, in più il root e la twrp, in un solo pacco regalo dell'affidabilissimo "cuoco" di XDA
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
-
Quote:
Alessietto750
Nel mio tutto uguale, cambia solamente il numero finale della build, il tuo .20140618, mentre il mio è .20140221
appunto quelle sono date e quindi versioni diverse. Su una agisce, sull altra no. Proverò nel weekend su quella di giugno