CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 127 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su Tinydeal 144€+10€di dhl e sicuramente altre 25€circa di dogana

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si lo voglio e lo ordino,trovato su ******* a buon prezzo
    metto pure l'assicurazione per la dogana e la prossima
    settimana e' a casa mia.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo prendi a meno di 155 euro su Lanteen? io avevo visto e costava di piu.. fatti il conto che la dogana può arrivare massimo a 28 euro..quindi spenderesti in totale 180euro circa.. compresa l'assicurazione li quanto ti costa??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Wave M (BADA)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderò da amazon.it a 166 € evitando cosi dogana e altro anche se mi sto informando con il rivenditore

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi ero informato già da Amazon ma mi ha detto il servizio clienti di amazon che il venditore non è Amazon ma uno che lavora per loro ed è fuori dall'italia e quindi la dogana in genere si paga e di parlare direttamente con il venditore.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io a questo terminale, l'ho trovato in vendita da un venditore/negozio italiano con affidabilità top... il problema è che ne hanno solo 6, magari sono degli scarti di magazzino?
    parlando del venditore NON è uno di quei venditori italiani che se lo fanno spedire dalla cina e poi ve lo girano, lo hanno loro in magazzino.
    per quanto riguarda i prezzi è 199€+9€ di spedizione, voi che dite?
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    thl w200s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve volevo informare chi fosse interessato all'acquisto di questo smartphone, si puo' trovare su Androidtoitaliy.com a 149.99 compresa spedizione dall'europa percio' niente dogana e in piu' un anno di garanzia mi sembra una buona offerta

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    [quote name="autop" post=5338901]Interessante il prezzo e il fatto che dovrebbero andare bene gli accessori del w200 già in commercio, ma: sembra che non abbia i 900mhz e poi la batteria è solo da 1800....

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Viene venduta con batterie da 2000mah da quanto mi hanno comunicato alla THL[/QUOTE]

    Salve la batteria da 2000 può essere montata sul w200 quadcore che ha batteria da1750 ???? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    L'ho ricevuto venerdì, comprato su aliexpress da un venditore affidabile e con la "garanzia" di ali. 144 spedito dhl, niente dogana, ma stavolta son stato fortunato, altre volte no.
    Molto bello, leggero, la batteria dura parecchio. La rom è pulitissima, senza cineserie e gira fluidissima, antutu me lo segna: great con 26800 di punteggio. Lo schermo molto luminoso. Ottimo acquisto. Funziona bene con la 3.
    Root effettuato in un batter di ciglia con framaroot, selezionando Barahir.
    Recovery presa su needrom, versione 1.3 no touch, cwm, messa con mobileuncle. Imei backup e nandroid effettuato.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. #30
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso su shopngo a 191 € spedizione da Italia per sicurezza e a conti fatti lo pagavo uguale con la dogana...4 giorni e lo avevo a casa. Funziona benissimo già rootato all'arrivo . La seconda batteria non la uso...me ne basta una per un giorno. GPS ottimo... fatica solo un pochino nei cambi di banda (gsm/umts) creando un piccolo buco di segnale. Non ho la seconda sim da utilizzare quindi non so come vada. Spero che duri visto che mi ci trovo benissimo!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Pagina 3 di 127 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy