CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 127 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    esiste veramente la pellicola nella fotocamera posteriore? non vorrei sfriciarlo tentando inutilmente di levarlo
    grazie

Si - esiste veramente. Ci vuole pazienza per toglierla.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Si - esiste veramente. Ci vuole pazienza per toglierla.
    Dev'essere fissata proprio bene. Una volta ho letto un articolo (o era un post?) di uno che si lamentava della qualità delle foto del T100S...finchè non si è accorto che aveva ancora la pellicola su
    Il metodo che uso per togliere le pellicole senza strisciarle è molto semplice ed efficace: un pezzetto di scotch e viene via come con una ceretta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

sarahmic (07-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ed era quello che ti ho chiesto.
    Riprendiamo dal tuo post e traiamo le dovute conclusioni (il)logiche:

Al che ho chiesto:

Tolti i deliri su cosa intendevi dire (che è chiarissimo) e sui ridicoli legami che ho con la THL, i tuoi tantissimi motivi si riducono a 2: la lista riportata qua CORNING® GORILLA® GLASS | Full Product List e il fatto che molti brand cinesi non abbiano nemmeno uno store ufficiale europeo e quindi il marchio CE.

Sono osservazioni assai utili: ora è chiaro che non hai alcuna argomentazione per discriminare un brand cinese da un altro e che sei assolutamente incoerente. In particolare la seguente tua affermazione è totalmente infondata --> in generale le marche cinesi al di fuori di Xiaomi, ZTE, Oppo, Huawei, Lenovo e poche altre non mi sembrano molto "serie".
    Tutte le marche citate (eccetto Lenovo) o non hanno il marchio CE o non sono nella lista Corning Glass...o entrambe le cose.
    Quindi finora hai solo dimostrato che la THL non è meno affidabile dei brand che tu ritieni affidabili in base alla pancia.
    Sei un genio nell'avvitarti su te stesso.

L'argomento comunque era interessante: sono le argomentazioni che ti mancano.

P.S. Non comprare i Sony dato che non sono nella lista!

il THL T100S é sicuro che ha il Gorilla 3, ho visto una lista ufficiale ed era elencato. Per quanto riguarda il T11 e il W200S ho inviato una mail alla Corning per chiedere conferma.
    Per quanto riguarda Sony non può essere nella lista perché usa Dragon Trail.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodd Visualizza il messaggio
    il THL T100S é sicuro che ha il Gorilla 3, ho visto una lista ufficiale ed era elencato. Per quanto riguarda il T11 e il W200S ho inviato una mail alla Corning per chiedere conferma.
    Ottima mossa!
    Quando si hanno dubbi è così che si deve procedere.
    Quote Originariamente inviato da sandrodd Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Sony non può essere nella lista perché usa Dragon Trail.
    Non è esatto, li ha entrambi: Dragontrail + Corning
    Già che ci sono aggiungo qualche news sul futuro degli schermi. La Corning ha avuto un successo improvviso in borsa quando Apple decise di affidarle la creazione di uno schermo resistente etc etc (grazie ai suoi brevetti). Oggi invece sta perdendo in borsa perchè sembrano sempre più accreditate le voci che la Apple abbia deciso di produrre la sua tecnologia basata sullo zaffiro (di cui ha fatto larga incetta nei mercati negli ultimi mesi). Anche Samsung sta lavorando ad una sua tecnologia. La sensazione è che la Corning tornerà presto nel dimenticatoio se non saprà innovarsi radicalmente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

sarahmic (07-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Domanda sui caricatori: il caricatore del W200S riporta come dati output 5 V e 1 Ampere. Ho un paio di caricatori samsung (che vorrei portare in ufficio) con 5 V ma con 2 Ampere. E' possibile utilizzare il caricatore samsung per il mio cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato ieri da grossoshop, il telefono è perfetto, è davvero una scheggia, provato il gps, va una meraviglia, buone foto, perfetto veramente un grande telefono. unica cosa è il fatto di aver pagato 18 euro di dogana anche se grossoshop mi assicurava di non pagarla, spero in una sua risposta quanto prima per il resto davvero un grande telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato ieri da grossoshop, il telefono è perfetto, è davvero una scheggia, provato il gps, va una meraviglia, buone foto, perfetto veramente un grande telefono. unica cosa è il fatto di aver pagato 18 euro di dogana anche se grossoshop mi assicurava di non pagarla, spero in una sua risposta quanto prima per il resto davvero un grande telefono.
    Aggiornaci, il mio è stato spedito ieri....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me ci hanno messo tanto tempo a preparare l'ordine ma il pacco è partito lunedì dalla cina e ieri stava a casa, in campania ...spero in un rimborso di quei 18 euro, vi terrò aggiornati!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    a me ci hanno messo tanto tempo a preparare l'ordine ma il pacco è partito lunedì dalla cina e ieri stava a casa, in campania ...spero in un rimborso di quei 18 euro, vi terrò aggiornati!
    Ti conviene scrivere a loro direttamente, nel sito c'è il form dei contatti, per l'assistenza e per problemi di ordini: info@grossoshop.net. Io ho contattato più volte per quesiti tecnici e loro han sempre risposto nel giro di un paio d'ore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingnappa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo da poco questo cellulare e devo ritenermi parecchio soddisfatto. Ho trovato solo due bug che vorrei cercare di risolvere, nel caso anche qualcun'altro li avesse avuti.

1) SMS, ho recuperato gli sms dal vecchio cellulare (sempre Android) con SMS Backup and Restore. Quando però mi arriva un sms nuovo questo non viene aggiunto alla conversazione precedente ma ne crea uno nuovo. Ho risolto per ora usando Hangout con la funzione SMS attivata ma volevo capire se qualcun'altro aveva lo stesso problema

2) Sulla lock screen, sotto al cerchio di sblocco mi appare un cerchio verde che si muove, e se provo a toccarlo esce fuori una barra sulla sinistra con delle tacche. Qualcun'altro ha lo stesso? riporto un immagine ad esempio

Grazie
    Vedi quel cerchio perche hai abilitato il limite traffico dati mobile e la visualizzazione su schermo di questo limite. Basta che togli la visualizzazione su schermo e non vedi più il cerchio.

Pagina 48 di 127 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio