CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 127 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    unica cosa è il fatto di aver pagato 18 euro di dogana anche se grossoshop mi assicurava di non pagarla
    Quindi la storia delle tasse doganali pagate dal mittente è una bufala? Pretendi il rimborso e tienici informati!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    sul mio c'era, me ne sono accorto dopo attenta osservazione ed ho giocato un pò su un bordo con uno spillo. Quando si è alzato un lembo hos tirato ed è venuta via. Osserva, prova piano piano.........
    Pure sul mio c'era, si vedeva bene perché la pellicola era azzurrina. Tolta facilmente con l'unghia

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]

stessa cosa pellicola azzura rimossa con unghia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gia che ci sono chiedo un paio di cose, ho notato che rispetto al mio vecchissimo hawei il thl w 200 s ha una ricezione sulla sim decisamente piu debole,mi spiego meglio, spesso quando accendo il telefono che è in stand by per un po rimane senza campo per poi dopo poco tempo riprendersi..
    Il problema è che se mi chiamano quando è in stand by(quasi sempre)non sono raggiungibile..
    Altra cosa notata e la durata della batteria,per me che ne faccio un uso moderato,mi copre a mala pena la giornata,mentre sul vecchissimo sonic mi faceva quasi 2 ancora adesso che è vecchiotto..
    Sapete se si può ottimizzare?
    per il resto,navigazione,foto fluidità ecc e fantastico..
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Quindi la storia delle tasse doganali pagate dal mittente è una bufala? Pretendi il rimborso e tienici informati!
    Nessuna bufala, almeno per quanto mi riguarda, è arrivato la scorsa settimana con dhl, ovviamente senza tasse doganali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Smile

Telefono arrivato ieri da grossoshop, il telefono è perfetto, è davvero una scheggia, provato il gps, va una meraviglia, buone foto, perfetto veramente un grande telefono. unica cosa è il fatto di aver pagato 18 euro di dogana anche se grossoshop mi assicurava di non pagarla, spero in una sua risposta quanto prima per il resto davvero un grande telefono.
    Acquistato pure io da Grossoshop, con corriere DHL e non ho pagato nessuna spesa doganale.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

a me ci hanno messo tanto tempo a preparare l'ordine ma il pacco è partito lunedì dalla cina e ieri stava a casa, in campania ...spero in un rimborso di quei 18 euro, vi terrò aggiornati!
    Davide, si sarà trattato di un errore --> Dazi Doganali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no ragazzi forse perchè la mia era una spedizione EMS e non dhl...sto aspettando che mi rispondano, ma comunque sto abbastanza tranquillo, perchè fino ad adesso si sono dimostrati davvero seri, pronti a rispondermi e davvero gentili, ora però non capisco perchè non mi rispondono alle email sono stati sempre velocissimi xD

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

no ragazzi forse perchè la mia era una spedizione EMS e non dhl...sto aspettando che mi rispondano, ma comunque sto abbastanza tranquillo, perchè fino ad adesso si sono dimostrati davvero seri, pronti a rispondermi e davvero gentili, ora però non capisco perchè non mi rispondono alle email sono stati sempre velocissimi xD
    Credo che fosse solo per la spedizone con DHL, opzione DDP... sul sito infatti scrivono "Il DDP è un esclusiva DHL-Express"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I nostri partner commerciali sono DHL, UPS, EMS e Singapore Post.
    Corriere Espresso: DHL e UPS (2-3 giorni lavorativi) - Tracciabile
    Servizio Postale Espresso: EMS (7-10 giorni lavorativi) - Tracciabile
    Servizio Postale Standard: Singapore Post (7-20 giorni lavorativi) - Tracciabile
    Se la tua zona è Remotes per il corriere espresso il tuo ordine verrà spedito tramite Servizio Postale Espresso (EMS) con consegna in 7-10 giorni lavorativi.
    Controlla Qui se la tua zona è Remotes per il corriere Dhl: Remotes Area
    Ti ricordiamo che Singapore Post è un metodo di spedizione non assicurato. Cosigliamo di utilizzare Singapore Post in caso di acquisto di accessori, mentre per Smartphone e Tablet il nostro consiglio è di utilizzare Corriere Espresso o EMS.

Dogana
    Nessun problema di dogana: i nostri spedizionieri sono esperti in pratiche doganali di tutto il mondo. Non avrete alcun problema con la dogana del vostro paese in quanto alleghiamo tutta la documentazione per farvi ricevere la merce velocemente e senza costi aggiuntivi.

Io da qui ho capito che non facevano differenze, o comunque abbiamo parlato per email per questo problema che nel mio paese non ci arrivava il dhl, e mi hanno parlato di EMS ma a quel punto mi avrebbero potuto dire che ci sarebbero potuti essere problemi di dogana, io sono fiducioso, sono molto seri, o fino ad adesso sono stati perfetti, spero non si perdano ora. Ma spero nel rimborso

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dogana
    Nessun problema di dogana: i nostri spedizionieri sono esperti in pratiche doganali di tutto il mondo. Non avrete alcun problema con la dogana del vostro paese in quanto alleghiamo tutta la documentazione per farvi ricevere la merce velocemente e senza costi aggiuntivi.
    Nessun problema di dogana... non vuole dire "non paghi la dogana"

Pagina 49 di 127 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio