CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 127 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parodi Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da Trustedbuyonline via Amazon che spedisce dalla Cina passando per le Poste olandesi e il corriere TNT. Zona non remota. Poi vi faccio sapere.
    Tutto OK, ricevuto dal postino e senza altre spese in 15 gg.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Girando per il forum mi sono imbattuto in vere e proprie liste (assai esaustive) di app che si possono tranquillamente togliere di mezzo (CON TITANIUM), senza arrecare danni al sistema, per l'S3, ad esempio, si trova un vasto elenco.
    Domanda 1) Su MTK montato dal nostro W200s, si possono prendere per buone le liste dell' S3?
    Domanda 2) Esiste una lista simile per MTK'
    Non vedo l'ora di togliermi dalle p***e un bel po' di robaccia di google, in primis google + e amenità varie.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    [quote name="icedolphin" post=5653214]Si l'ho fatto. I satelliti li fixa ma ho come l'impressione che ci sia poca potenza di segnale. Poi,anche quando mi da errore 5 metri, in realtà il puntino è a 50-70 metri di distanza dal punto esatto. Magari sarà normale ma il B.Berry era di una precisione al metro.
    Non me ne stupisco. Fondamentalmente ci sono varie ragioni che influiscono sul GPS di un cell: chip, kernel, impostazioni, velocità della connessione e dei server a cui si accede..e l'antenna. Si può dire un gran bene dei dispositivi THL ma non che abbiano antenne di qualità.
    Finchè c'è campo radio e ci si trova in una buona zona, il GPS è sufficiente. Negli altri casi ci si deve attrezzare.

Va bene fare il fix ma è molto meglio comprendere come funziona il GPS di un cell. Se uno ci tiene davvero, può benissimo spendere qualche minuto al giorno per una settimana per approfondire l'argomento e fare dei test e personalizzare/attrezzarsi per ogni evenienza.
    Avete mai fatto i ping ai vari NTP e XTRA server usando solo il wi-fi e solo il 3G? Li avete mai ordinati in priorità nel config prendendo le velocità medie? Aggiornate mai l'EPO almeno una volta al mese? Avete mai provato a scaricare lo xtra.bin e impostarlo anche in locale sul cell.? Avete mai provato ad attivare il debug e analizzare i log? (ok, questa è abbastanza inutile -per esperienza- ma è una misura del grado di interesse IMHO). Avete provato altri SUPL_HOST oltre a google tipo quella della Nokia?
    La rapidità con con cui un GPS di un cell acchiappa i satelliti dipende da molti fattori.[/QUOTE]

Qui stai andando ben oltre la mia comprensione. Se mi linki una guida provo a fare tutto e se magari c'è pure una spiegazione, arricchisci la mia cultura su android e te ne sarò grato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a voi facebook funziona bene?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icedolphin Visualizza il messaggio
    Qui stai andando ben oltre la mia comprensione. Se mi linki una guida provo a fare tutto e se magari c'è pure una spiegazione, arricchisci la mia cultura su android e te ne sarò grato.
    Attenzione, se per guida intendi una serie di istruzioni da eseguire acriticamente, allora non ci sono.
    Se invece vuoi info su come funziona un GPS il Web ne è pieno...Wikipedia giusto per citare un sito.
    Io stavo dicendo ben altro...dicevo appunto di comprendere prima le basi e dopo si possono fare millanta considerazioni e ragionamenti.
    Prova leggere un poco su tutti gli argomenti che ho citato, poi magari possiamo iniziare a discutere in questo modo:

Visto che AGPS utilizza i server XTRA per scaricare le effemeridi e l'almacco e li utilizza usando come orologio un NTP server, nel mio gps.conf potrei analizzare la lista degli NTP server e stabilire quali sono i tre più veloci. Magari faccio ping ai vari server e scopro le latenze medie e gli instradamenti. Magari scopro che i server italiani sono rapidissimi via Wi-fi (mi danno un ping medio di circa 30millisecondi) mentre sono decisamente più lenti usando solo il 3G (ping medio 400 millisecondi). Magari, penso, potrei inserire solo gli indirizzi numerici per risparmiare tempo col DNS...e scoprire che questi server non sono mai raggiungibili direttamente e che l'instradamento cambia drasticamente usando il 3G (nel mio caso, i server NTP italiani vengono reinstradati sul server del CERN). E allora faccio gli stessi ping sui server europei e scopro che sono veloci all'incirca quanto quelli italiani ma che sono più stabili come ping in 3G. Alla fine riordino tre NTP server in base alle latenze medie in modo che il GPS possa combinare tempo e posizione dei satelliti più rapidamente. Poi faccio lo stesso discorso per i server XTRA e magari scopro anche che se clicco sull'indirizzo http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin col browser del pc desktop (non funziona col browser del cell.) mi fa scaricare lo XTRA.bin Poi penso che posso anche configurare un server XTRA in locale aggiungendo (e magari rimpiazzando) le righe XTRA_SERVER_1=/data/xtra.bin. AGPS=/data/xtra.bin e quindi copiando (in questo caso) lo XTRA.bin nella directory DATA assegnando i permessi adeguati. E poi magari comincio a fare dei test disattivando il google location service e attivando solo il Wi-fi e poi solo il 3G...e così via.

Se non hai capito nulla di quello che ho scritto, ti diventerà chiarissimo una volta che avrai letto cos'è AGPS.
    Se non sai cos'è un ping, idem.
    Se non sai cos'è il gps.conf e dove si trova, idem.

Se ti interessa approndire, io sono qua ma prima devi metterci del tuo. Una volta che avrai chiaro in testa cosa fa il GPS e quali metodi ibridi vengono utilizzati per accorciare i TTFF (il tempo del fix dei satelliti), allora ti do altri riferimenti.
    Alla fine sarai persino in grado di aprire l'engineering mode e impostare una serie di test sapendo cosa stai facendo e cosa significano e riuscirai pure leggere il log NMEA che creeerai.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

icedolphin (20-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erreppi Visualizza il messaggio
    Ma a voi facebook funziona bene?
    No, è un bel bug di FB

Androidiano

Smartphone
    thl w200s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono riuscito a fare il root , ora vorrei installera una recoveri che mi permetta di cambiare rom , consigli ?

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    thl w200s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo la lunga attesa in dogana la grande fregatura ,pagato il cell+flipcover thl+ spedizione =146,50 euri fa tinydeal arrivato con 43,13 euro di dogana di cui 32 di iva e 11,13 di commissioni penso sia vergognoso considetandi che la spedizione era già pagata e non gratuita

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2112Gabriele Visualizza il messaggio
    arrivato con 43,13 euro di dogana di cui 32 di iva e 11,13 di commissioni penso sia vergognoso considetandi che la spedizione era già pagata e non gratuita
    Dogana e iva non hanno nulla a che vedere con le spese di spedizione, ci sono comunque eshops cinesi più "bravi" a evitare che si cada nelle giuste maglie della dogana.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

raga mi consigliate qualche rom da poterci installare? aspetto notizie grazie

Pagina 62 di 127 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio